Ostseecamp Rostocker Heide
Germania / Meclemburgo-Pomerania Anteriore / Seeheilbad Graal-Müritz
(126Valutazioni)
Molto buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 86 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 3’071 |
Valutazioni Ø | 4.1 |
Per una vacanza in campeggio a 4 stelle sul Mar Baltico si hanno moltissime destinazioni affascinanti. Scogliere bianche, spiagge da sogno, dune e isole offrono panorami variegati e la possibilità di praticare varie attività all'aria aperta. Con stazioni balneari marittime, eleganti città anseatiche, villaggi di pescatori, parchi di divertimento, eventi e molte altre attrazioni turistiche, c'è molto da sperimentare e scoprire. Per i buongustai, la vacanza sul Mar Baltico tra la torta di olivello spinoso di Rügen e la birra danese diventa una festa culinaria.
Oltre alle attività ricreative e sportive sulla costa, il Mar Baltico racchiude un intero scrigno di opportunità di svago.
La costa del Mar Baltico è costellata di parchi avventura per gite in famiglia. L'isola danese di Fionia è considerata l'isola delle fiabe per bambini. Passeggiando sulle orme di Hans Christian Andersen, nel museo ferroviario interattivo o in un tour alla scoperta del castello di Egeskov, fantasia e storia si fondono in un'avventura per tutta la famiglia. Il favoloso Legoland Billund vi aspetta nel nord della Danimarca meridionale. Il parco divertimenti più a nord della Germania, il Tolk-Schau, promette una visita divertente con classici del divertimento come scivoli giganti, montagne russe per famiglie, parco dei dinosauri e zoo di animali domestici. Anche il parco Hansa sulla baia di Lubecca ha in serbo moltissime avventure divertenti. Tra Lubecca e il confine tedesco-polacco si trovano diverse fattorie per bambini Karl Erlebnisdorf; a Rügen, il paese dei dinosauri e il parco avventura e in miniatura di Gingst sono anch'essi molto divertenti.
Ogni giornata sul Mar Baltico può essere trascorsa seguendo le orme della storia, a qualsiasi età. Ad esempio, il museo vichingo Haithabu tra Kiel e Flensburg, il museo dei giocattoli a Haderslev nello Jutland meridionale o il mondo dell'aviazione Hangar 10 a Usedom offrono divertenti viaggi nel passato. Le città baltiche come Rostock, Lubecca, Flensburg e Kolping affascinano i visitatori con i loro edifici storici, orgogliosi quartieri storici, musei e teatri; il sud della Danimarca affascina con i suoi castelli e numerosi palazzi eleganti.
Oltre alle tradizionali feste popolari, la costa del Mar Baltico ospita vari eventi di livello mondiale. Soprattutto, le regate di vela sono una destinazione popolare per i campeggiatori.