hu Birkelt Village
Lussemburgo / Cantone di Mersch / Larochette
(10Valutazioni)
Molto buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACItalia / Toscana
(63Valutazioni)
BuonoItalia / Toscana
(63Valutazioni)
BuonoNumero di campeggi | 10 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 180 |
Valutazioni Ø | 3.9 |
I villaggi turistici di hu OPENAIR sono apprezzati per la loro diversità e la loro posizione speciale. In campeggio direttamente sul mare, sulle rive di un lago o nelle vicinanze di una città, gli ospiti possono godere di vacanze indimenticabili in Italia e nel Lussemburgo.
I campeggiatori possono prenotare diversi tipi di alloggio nei villaggi turistici. Molto apprezzate sono le case mobili con bagno, cucina, camera da letto spaziosa e terrazza. Un modo glamour di trascorrere le vacanze all'aperto sono le tende glamping. Spesso dotate di bagno, camera da letto e terrazza, queste sistemazioni in affitto sono particolarmente apprezzate da chi ama il comfort nella natura. Alle classiche piazzole per tende, camper e caravan si aggiungono inoltre gli appartamenti. Gli ospiti possono scegliere dunque tra diverse opzioni, a seconda delle loro esigenze.
Se gli ospiti hanno già un'ampia scelta di alloggi, questa viene ulteriormente ampliata dalle diverse ubicazioni dei villaggi turistici. Alcune località selezionate sono direttamente sul mare per fantastiche vacanze tra bagni e sole. I villaggi turistici hu OPENAIR vicino a Roma, Firenze e Venezia sono spesso prenotati per combinare in modo ottimale il campeggio con le visite turistiche in città. Altri ospiti sono invece attratti dai paesaggi collinari italiani o dalle rive di un lago idilliaco. Nei campeggi hu OPENAIR si concentra sulla ricreazione attiva con nuoto, tour in bicicletta, arrampicata e molte altre attività. Tutte le attività si svolgono nella natura, all'aria aperta e pulita, in spazi verdi, perché il ritorno al contatto con l'ambiente è essenziale.