Camping Campéole Pontaillac Plage
Francia / Nuova Aquitania
(2Valutazioni)
Eccelente-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 13 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 109 |
Valutazioni Ø | 3.5 |
MS Vacances offre un'ampia gamma di bellissimi camping club e campeggi in Francia. Le strutture ricche di attrazioni, con impressionanti aree piscina, moltissimi servizi e sistemazioni accoglienti sono particolarmente apprezzate dalle famiglie che desiderano trascorrere una vacanza spensierata in Francia con i propri figli. Naturalmente, anche le coppie, i viaggiatori singoli o i gruppi di amici sono ospiti graditi nei club e nei campeggi.
Se siete alla ricerca di esperienze eccezionali, i camping club MS Vacances sono quello che fa per voi. Sia vicino alla spiaggia che nell'entroterra, questi club offrono tutto ciò che un campeggiatore desidera. In particolare, le grandi aree piscina con scivoli d'acqua e varie vasche suscitano l'entusiasmo degli ospiti. Inoltre, ci sono diversi parchi giochi, castelli gonfiabili, un'area benessere, un club per bambini e ragazzi e ristoranti o strutture commerciali per acquistare alimentari e altro.
Non meno interessanti sono i campeggi MS Vacances, che si trovano in molte località della Francia. Anche questi dispongono di piscine e aree balneari, di un'ampia offerta di strutture per il tempo libero, lo sport, per mangiare fuori o fare shopping. Circondati da uno splendido paesaggio naturale, consentono di completare il soggiorno in campeggio con interessanti escursioni.
Per offrire agli ospiti una vacanza in campeggio unica e rilassante, MS Vacances ha quattro principi guida. La trasparenza e la fiducia fondano il buon rapporto che si instaura tra il personale e gli ospiti. La convivialità tipica dei campeggi consente di divertirsi, fare belle conoscenze, ballare, giocare, scoprire e stupirsi. MS Vacanes arricchisce le vacanze "À LA CARTE" con sport, nuoto, benessere e delizie culinarie. Infine, e non da ultimo, il quarto principio guida è la salvaguardia della natura.