Arena Grand Kažela Campsite
Croazia / Istriana
(81Valutazioni)
-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 407 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 10’285 |
Valutazioni Ø | 3.7 |
Le case mobili sull'Adriatico offrono agli ospiti in vacanza la sensazione di piena libertà e indipendenza. Gli alloggi sono situati nei camping in un ambiente idilliaco. Si può guardare il mare Adriatico direttamente dalla porta della propria casa mobile in Italia o in Croazia e tuffarsi nell'acqua rinfrescante a pochi passi da dove si dorme. Le case mobili offrono sempre attrezzature di alta qualità, tra cui una cucina e una doccia, come si trovano anche negli appartamenti di vacanza.
Soprattutto i neofiti del campeggio, che desiderano godersi un po' di natura, trovano una soluzione ideale affittando una casa mobile sull'Adriatico direttamente sul mare. L'alloggio è la combinazione perfetta di comfort, lusso e avventura. Inoltre, non c'è bisogno di comprare un camper o un caravan andando in vacanza in questo tipo di alloggio. Anche i viaggiatori che amano la vita da campeggio, ma non vogliono affrontare l'arduo e spesso lungo viaggio con il proprio caravan o camper, amano trascorrere le loro vacanze nelle case mobili sull'Adriatico. Possono viaggiare comodamente in treno, in aereo o con la propria auto. Un altro vantaggio di una vacanza in una casa mobile è che l'alloggio ha la sua cucina completamente attrezzata. Questo significa che gli ospiti rimangono indipendenti per i pasti e possono preparare le loro specialità locali per soddisfare i loro gusti. Inoltre, vale la pena per tutte le famiglie di affittare una casa mobile sul mare Adriatico. I bambini di solito hanno la loro camera da letto e godranno dello spazio per giocare in campeggio. Molti gestori di camping in Italia e in Croazia organizzano un'animazione mirata per i bambini. Di solito ci sono parchi giochi, piscine e aree di nuoto speciali per i bambini in riva al mare.
Dalla Dalmazia all'Istria, le spiagge dell'Adriatico croato offrono condizioni eccellenti per una vacanza in una casa mobile al mare. C'è anche una scelta di opzioni in Italia, specialmente appena fuori Venezia e Ravenna.
Il Nevio Camping offre una sistemazione di alto livello con case mobili ben attrezzate. L'alloggio comprende cucina, diverse zone notte, sala da pranzo e doccia con WC. Si trova a pochi passi dalla spiaggia di ciottoli bianchi, dove i visitatori possono praticare stand-up paddling, canoa e altre attività. Il camping si trova a Orebić sulla penisola dalmata di Pelješac.
Questo camping si trova sulla penisola croata dell'Istria, nel nord del paese. Non lontano da Labinci, si raggiunge prima Tar e poi si arriva al camping vicino alla baia di Novigrad. Si può passare la notte davanti a un fantastico sfondo roccioso con accesso alla spiaggia, con la possibilità di praticare sport acquatici e una piscina per bambini. Ci sono anche altre piscine e vasche idromassaggio. Le case mobili sono dotate di cucine e bagni accessoriati.
Questo camping village con la casa mobile perfetta in Italia sul mare Adriatico aspetta i suoi ospiti alle porte di Venezia. In treno o in macchina si può raggiungere Jesolo e poi le lunghe spiagge di fronte alla laguna di Venezia. Qui il camping aspetta i suoi ospiti con piazzole direttamente sul mare, con uno scivolo d'acqua, piscina, idromassaggio, sauna e animazione per bambini. Le case mobili affittabili hanno spesso camere da letto con finestre panoramiche, terrazze, doccia e toilette di serie.
Uno dei punti forti assoluti di una vacanza in camping con una casa mobile sull'Adriatico è la visita a magnifiche città con architettura rinascimentale come Dubrovnik e Venezia. Altrettanto incantevole è la natura, per esempio nel Parco Nazionale di Krka in Croazia.
Venezia, la famosa città con i suoi numerosi canali, è naturalmente una perla dell'Adriatico. Dai camping nel nord-est dell'Italia, si può raggiungere rapidamente la città costruita su palafitte e ammirare i magnifici edifici rinascimentali come la Basilica di San Marco e il Campanile. Vale anche la pena di fare un giro in gondola o in barca da escursione nelle lagune antistanti.
Nel sud della Croazia si trova l'exclave di Dubrovnik, la cui architettura è fortemente influenzata dai coloni veneziani. Edifici del periodo rinascimentale e gotico caratterizzano l'ambiente dietro le massicce mura della città. Su queste si può fare una breve passeggiata e godersi la vista della marina e del mare Adriatico. Nel centro, lo Stradun e le strade laterali del viale sono una vera attrazione. Qui i turisti trovano i caratteristici ristoranti croati (konoba).
Vicino a Sebenico, il parco nazionale di Krka è una delle attrazioni più famose dell'Adriatico croato. Qui, il fiume omonimo si tuffa nella valle attraverso otto cascate e altre cascate più piccole. L'area è circondata da alberi verdi e selvaggi, arbusti e piante da fiore colorate.