Ferienparadies Natterer See
Austria / Tirolo / Natters
(85Valutazioni)
Eccelente-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 213 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 5’291 |
Valutazioni Ø | 4.1 |
Le case mobili in Austria sono una buona alternativa ad altre forme di alloggio, ad esempio gli appartamenti per vacanze. A differenza di questi, le case mobili offrono una sensazione ancora più forte di stare in mezzo alla natura e di poter godere di un po' di lusso allo stesso tempo. Sono arredate come una casa di vacanza, ma si trovano all'interno del camping. Direttamente davanti alla porta di una roulotte in affitto in Austria si possono guardare le bellissime montagne delle Alpi, tuffarsi in un lago cristallino o pedalare lungo il Danubio.
Coloro che optano per un alloggio mobile in affitto in Austria sono di solito alla ricerca di un po' di avventura, ma non vogliono rinunciare completamente al comfort. Questo è garantito all'interno delle case mobili e assicura un soggiorno indimenticabile. Così si può provare una vacanza in campeggio godendosi tutte le comodità e senza acquistare un proprio veicolo ricreativo. Proprio per questo molti viaggiatori che non sono esperti di campeggio amano prendere case mobili in Austria al lago o in montagna. Le case mobili sono popolari anche tra i viaggiatori che apprezzano l'atmosfera dei campeggi ma non vogliono viaggiare con il loro caravan o il loro camper. Quando si fa una vacanza in una casa mobile, si può arrivare comodamente in treno, in aereo o con la propria auto e trascorrere il tempo risparmiato in viaggio direttamente in tempo di vacanza. Naturalmente, anche le famiglie apprezzano molto le case mobili. Hanno molto spazio nelle roulotte in affitto e possono anche utilizzare l'area esterna con un terreno verde. Inoltre, i camping offrono spesso attività di intrattenimento e di svago per i bambini, dall'equitazione alle piscine. Dopo una giornata movimentata, si può inoltre cucinare nelle proprie "quattro mura": una casa mobile, infatti, di solito ha una cucina integrata dove si possono preparare facilmente i pasti, comprando gli ingredienti nel negozio del campeggio.
Dal Tirolo al Burgenland e dal Vorarlberg alla Carinzia potete trovare una casa mobile in Austria con buone strutture e una posizione fantastica. A seconda dei vostri gusti, potete anche andare in cima alle montagne.
Nel sud soleggiato dell'Austria, potete trascorrere le vostre vacanze al Seecamping Berghof, proprio sul pittoresco lago di Ossiach. Basta percorrere solo pochi passi dalla casa mobile per raggiungere la baia di balneazione. Delle passerelle di legno portano a una piattaforma di balneazione. La zona è molto tranquilla. Anche le famiglie amano venire qui, soprattutto perché c'è un parco giochi al coperto e l'animazione. Le case mobili hanno bagno, diverse camere per dormire, una cucina, TV satellitare e altro.
Questo camping è particolarmente spazioso e offre le migliori condizioni per una vacanza in una casa mobile in Austria con bambini sulle rive del Saalach vicino a Saalfelden. Passerete la notte in piazzole disposte in modo idilliaco tra le file di alberi. Ci sono camere da letto e soggiorno separati, doccia e WC e piccole cucine nella case mobili. L'intrattenimento per i bambini è garantito dall'animazione. Inoltre, il complesso propone offerte per il benessere come una sauna e un bagno di vapore. Chi vuole può noleggiare barche e biciclette.
L'incantevole Tirolo con le sue valli verdeggianti e le cime dei monti Tauri si vive al meglio in questo campeggio a Aufenfeld. Il sito può essere raggiunto rapidamente in auto attraverso la strada A169 della Zillertal. Le roulotte in affitto si trovano su un ampio prato tra alberi e cespugli. Sono dotate di cucina, doccia e toilette. Il punto forte del camping è un lago balneabile artificiale con una cascata. Potete tuffarvi nell'acqua rinfrescante attraverso i pontili appositi.
Una vacanza in Austria è naturalmente sinonimo di natura pura e ispira con attrazioni come il Grossglockner e le cascate Krimmler. Dal punto di vista culturale, vale la pena di visitare edifici barocchi come l’abbazia di Melk.
Il barocco nella sua forma più pura può essere ammirato nell’abbazia di Melk nella regione Wachau della Bassa Austria sul Danubio. Il complesso con la sua facciata gialla è stato fondato all'inizio del XVIII secolo ed è ora un patrimonio mondiale dell'UNESCO. All'interno bisogna assolutamente dare un'occhiata alla Sala di Marmo, alla Scala dell'Imperatore e alla Collegiata.
La strada alpina del Grossglockner vi porta dalla vostra casa mobile in Austria vicino alla montagna più alta del paese. Si erge a quasi 3.800 metri nel Parco Nazionale degli Alti Tauri. Da diversi punti si può godere di una magnifica vista sulla cima. Qui si consiglia anche una sosta al Kaiser-Franz-Josef-Höhe, davanti al quale si estende il ghiacciaio Pasterzen.
Con un dislivello di circa 385 metri, questa attrazione è la cascata più alta di tutta l'Austria. Il modo più semplice per raggiungere questa meraviglia naturale è attraverso Krimml nella regione di Salisburgo. Dopo aver fermato l'auto al parcheggio dei visitatori, si può risalire il sentiero della cascata parallelamente al fiume scrosciante.