Legoland Campingplatz
Germania / Baviera / Günzburg
(40Valutazioni)
Molto buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 156 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 5’034 |
Valutazioni Ø | 4.0 |
Le case mobili in Baviera sono un'alternativa intrigante alle case di vacanza. Si tratta di alloggi fissi in affitto posizionati in un camping. Offrono tutte le comodità di una casa vacanze, ma i campeggiatori possono anche utilizzare i servizi del camping. Agli ospiti in vacanza le case mobili danno una sensazione di libertà e indipendenza. Si trovano in mezzo alla natura, per esempio su uno dei tanti laghi della Baviera, sulle Alpi o nei pittoreschi paesaggi di bassa montagna della Franconia.
Coloro che cercano la libertà, l'indipendenza e la natura lontano da casa propria troveranno la soluzione ideale con uno degli alloggi mobili in affitto in Baviera. Nei camping con case mobili gli ospiti godono della tipica atmosfera da campeggio, ma si risparmiano il lungo viaggio con il proprio camper o caravan. Il tempo risparmiato può essere trascorso direttamente in un'atmosfera di vacanza rilassata sul posto. Le case mobili offrono tutte le comodità con doccia, letti comodi e una cucina integrata. Soprattutto chi non vuole sentirsi costretto dagli orari fissi dei pasti in vacanza e preferisce pianificare la sua giornata in autonomia è molto più libero di organizzarsi cucinando da solo nella propria cucina. Allo stesso tempo, uscendo dalla propria casa mobile si è subito immersi nella natura sulle rive di un lago bavarese o si ammirano le montagne. Soprattutto le famiglie troveranno le case mobili in Baviera una soluzione ideale. Per genitori e bambini c'è molto spazio per fare sport e giocare. Una casa mobile è raccomandata non da ultimo per tutti coloro che vanno in campeggio per la prima volta e non hanno ancora un veicolo proprio per farlo. In questo modo possono provare e vedere se questo tipo di vacanza fa per loro.
In Baviera ci sono molti camping che permettono ai loro ospiti di soggiornare in una casa mobile elegante e ben attrezzata. Molte delle migliori strutture sono circondate da una natura meravigliosa tra laghi pittoreschi e nelle immediate vicinanze delle cime alpine. Anche i camping vicini alle città offrono ai loro visitatori comode case mobili.
Per chi sogna di svegliarsi con la vista sulle Alpi nella valle Ammertal, il camping Oberammergau è il posto giusto. Le cime si trovano a brevissima distanza. In effetti, il camping è situato ai margini della città in una bella cornice naturale sulla B23. Si può scegliere tra case mobili in affitto ben attrezzate con tutte le comodità come doccia e cucina. C'è anche una piscina all'aperto nelle vicinanze.
Appena fuori Monaco e vicino al lago Ammersee, questo camping a Seefeld può essere raggiunto molto rapidamente anche per un viaggio breve. Si può raggiungere persino prendendo la ferrovia metropolitana S8 da Monaco di Baviera. Il grande vantaggio è che c'è una spiaggia a pochi passi dalla casa mobile. Tutto il camping ha accesso a Internet senza fili. Le case mobili hanno un bagno piastrellato, elettricità e una cucina completamente attrezzata.
Il villaggio vacanze Legoland con camping a Günzburg, in Baviera, è molto particolare. La struttura si trova nella parte sveva della Baviera, vicino all'autostrada A8. Molte famiglie scelgono di soggiornare in una casa mobile in questo camping per via della vicinanza al parco a tema Legoland. C'è un'animazione per i bambini e un servizio di ristorazione. Ci sono terrazze, camere da letto per bambini e riscaldamento a infrarossi nelle moderne botti da campeggio originali in legno.
La Baviera è lo stato più grande della Germania, quindi ha molto da offrire. Dallo Zugspitze al lago Chiemsee al castello da favola di Neuschwanstein, c'è molto da vedere.
Il castello di Neuschwanstein fu creato dal celebre re Ludovico II nella seconda metà del XIX secolo ed è una delle attrazioni più famose per le gite in famiglia in Baviera. Chi viene qui si sente immediatamente trasportato in un Medioevo da favola: i bambini possono sentirsi piccoli cavalieri e principesse. L'attrazione è facilmente raggiungibile da Füssen.
Il lago Chiemsee è molto più di un semplice specchio d'acqua: il "mare bavarese", come viene affettuosamente chiamato, offre un ambiente eccellente per rilassarsi e per visitare la Fraueninsel e il complesso del monastero. Sulla vicina Herreninsel, si può visitare il Palazzo Herrenchiemsee, un altro magnifico palazzo lasciato in eredità da re Ludovico II ai suoi amati bavaresi.
Non lontano da Garmisch-Partenkirchen si trova la montagna più alta della Germania, lo Zugspitze. Dal momento che è possibile prendere il treno e la funivia fino alla cima, questa destinazione escursionistica è perfetta per chiunque e a qualsiasi età. Da un'altitudine di più di 2.500 metri si può guardare lontano sulle cime innevate delle Alpi.