Camping Camp4U
Polonia / Bassa Slesia
(1Valutazione)
Eccezionale-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 88 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 289 |
Valutazioni Ø | 3.6 |
Polonia / Grande Polonia / Poznań
(4Valutazioni)
Molto buonoPer chi vuole staccare dalla vita quotidiana, le case mobili in Polonia sono una scelta ideale. Dal Mar Baltico al distretto dei laghi della Masuria fino alle montagne densamente boscose dei Monti Tatra, c'è molto da vedere e molta natura da vivere. Le case mobili completamente arredate, che si trovano nei camping, permettono di soggiornare in mezzo a questi paesaggi e di godere dello stesso comfort di un appartamento di vacanza.
Soprattutto se si vive in città e si ha voglia di una vacanza immersa nella natura, le case mobili della Polonia sono un'idea geniale. Qui si può vivere in armonia con l'ambiente e magari provare il campeggio per la prima volta. Inoltre, non c'è bisogno di viaggiare con il proprio caravan o camper. Chi prenota una vacanza in una casa mobile può arrivare comodamente in aereo, in treno o con la propria auto. Le case mobili e gli alloggi simili in affitto in Polonia sono una sorta di compromesso tra avventura e comfort, dato che offrono un sacco di comodità come una doccia integrata, letti confortevoli e una cucina. Quest'ultima è ideale per coloro che amano cucinare da soli e preferiscono rimanere flessibili piuttosto che attenersi a orari fissi dei pasti. Si vive in modo indipendente, ma allo stesso tempo si ha accesso ai servizi dei camping, che comprendono negozi, piscine, TV e Wi-Fi. Le case mobili sono perfette anche per le famiglie con bambini. C'è molto spazio negli alloggi e le strutture offrono spesso tutta una serie di attività per i più giovani. Parchi giochi e intrattenimento sono spesso parte dell'offerta nei camping con case mobili in Polonia.
C'è una vasta scelta di camping con case mobili in Polonia. Le destinazioni possibili includono il distretto dei laghi, i grandi prati e foreste e le montagne del sud. Tra le destinazioni migliori ci sono la zona intorno a Danzica, i Monti Tatra e i Monti dei Giganti. A molti piace anche soggiornare in una delle case mobili sul Mar Baltico in Polonia.
La bellezza del Mar Baltico polacco e della Pomerania può essere vissuta al meglio nel Camping Alexa appena fuori la città anseatica di Danzica. La stretta penisola di Hel si estende a pochi minuti dal camping. La spiaggia è a pochi passi dall'alloggio in affitto. C'è un parco giochi per bambini e un ristorante in loco. La maggior parte delle case mobili hanno una tenda da sole e diversi letti. Sono disponibili anche attrezzature per cucinare.
Le case mobili della Masovia sono un’attrazione speciale tra le opzioni di vacanza in Polonia. All'Elixir Hotelik Caravaning si alloggia direttamente su uno dei pittoreschi laghi della Masuria. La città più vicina è Gizycko. Il complesso stesso è circondato dal verde e offre fitness, noleggio barche e beach volley. I bambini trovano ad aspettarli campi da gioco e divertimenti. Le case mobili sono per lo più dotate di cucina, salotto, bagno e diversi letti.
Per coloro che preferiscono la montagna e soprattutto i Monti Tatra, il Camping Pod Krokwia è un sito di 4 ettari alle porte della stazione di sport invernali di Zakopane. Qui, tra le altre cose, gli ospiti trovano piazzole di 60m² con case mobili. Queste sono dotate di doccia, WC, cucina e riscaldamento. Sono anche popolari in inverno grazie alla loro vicinanza alle piste di sci di fondo locali.
Dalle città medievali come Cracovia al castello medievale di Malbork e alla miniera di sale di Wieliczka, la Polonia ha molto da offrire. Dal campeggio con casa mobile si può partire per un tour emozionante e scoprire i segreti della storia polacca lungo la strada.
Il più grande castello medievale d'Europa si trova vicino a Danzica. Un tempo vi risiedevano i Cavalieri Teutonici, che lo usavano come base per le loro campagne verso est. Oggi la fortezza con i suoi mattoni rossi è un museo e porta i visitatori alla scoperta della sua storia. Oltre alle sale storiche, c'è anche una mostra sull'ambra.
A Cracovia bisogna assolutamente visitare il Wawel. Qui si trova il cuore della corona polacca. Molti re importanti sono stati sepolti qui. Anche la cattedrale stessa e le volte storiche danno un'impressione imponente. Allo stesso modo, la Chiesa di Santa Maria sulla Piazza del Mercato di Cracovia è una meta imperdibile in un viaggio nel capoluogo della Piccola Polonia.
In passato, nelle montagne dei Tatra si estraeva molto sale. Questo portò un'enorme ricchezza alla piccola città di Wieliczka, che si riflette, per esempio, nel castello dei conti del sale. Vale anche la pena di fare un viaggio nel sottosuolo. Le bizzarre sculture di sale sono un’attrazione molto amata.