Camping Randsverk
Norvegia / Innlandet
(7Valutazioni)
Eccezionale-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNorvegia / Innlandet
(2Valutazioni)
Numero di campeggi | 41 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 53 |
Valutazioni Ø | 4.1 |
La regione di Oppland accoglie gli ospiti in campeggio nel cuore della Norvegia. I turisti in caravan e camper possono aspettarsi uno splendido scenario caratterizzato da acque blu profondo, foreste dense e fattorie idilliache. Se vi piace la vita all'aria aperta, lo sport e le attività uniche, la regione di Oppland è il posto giusto per voi. Inoltre, numerosi camping offrono condizioni ideali per le famiglie con bambini.
La regione di Oppland si trova all'incirca al centro della Norvegia e ospita vasti laghi, fiumi possenti e alcune delle montagne più alte del nord. In estate, gli escursionisti passeggiano attraverso vasti prati fioriti, in inverno camminano sui sentieri coperti di neve lungo i percorsi delle montagne Jotunenheim e Rondane.
In campeggio in Oppland, gli ospiti troveranno per lo più paesaggi pianeggianti con laghi pittoreschi che sono meravigliosi da esplorare nella stagione fredda a bordo di una slitta trainata da husky. I campeggiatori amanti dell'azione potranno godere di attività come lo sci, il rafting, la speleologia, il kayak e l'equitazione. I maggiori tesori della regione sono i grandi laghi di Mjosa, Randsfjord e Sperillen, dove si trova la maggior parte dei camping.
Il periodo ideale per andare in campeggio in Oppland è da maggio a settembre. La regione norvegese ha un clima continentale. In generale, i visitatori dovrebbero essere preparati alle precipitazioni in qualsiasi mese: pioggia in estate e neve in inverno. Durante l'alta stagione in luglio e agosto, le temperature diurne fino a 24 gradi non sono rare. La maggior parte dei viaggiatori in camper e caravan vanno nei camping e nei parchi nazionali di Oppland nel periodo delle vacanze estive in Europa. Se si visita la regione durante la stagione fredda da novembre a marzo, ci si può aspettare più di dieci giorni di nevicate, il che è perfetto per gli sport invernali.