Ardoer Camping& Beachresort Julianahoeve
Paesi Bassi / Zelanda / Renesse
(105Valutazioni)
Eccelente-
-
Oltre 14.000 campeggi
in tutta EuropaOltre 66.600 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 7 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 472 |
Valutazioni Ø | 4.0 |
Danimarca / Selandia
(81Valutazioni)
BuonoPaesi Bassi / Olanda Settentrionale / Julianadorp
Valuta adesso
Il sole, il vento del Mare del Nord e le onde tempestose: il clima stimolante del Mare del Nord attira ogni anno milioni di turisti. Il campeggio a 5 stelle sulle coste tedesche, olandesi e danesi del Mare del Nord non solo pone in primo piano il relax all'aria aperta, ma offre anche extra che garantiscono una vacanza da sogno. Piscine coperte, sale fitness, offerte benessere e molti altri servizi completano il pacchetto ricreativo dei camping che hanno ottenuto il marchio ADAC Super Campeggio sul Mare del Nord.
La costa tedesca del Mare del Nord affascina con lunghe dighe, spiagge infinite e il mare dei Wadden. I campeggiatori che vogliono visitare le città portuali della Frisia settentrionale sono nel posto giusto sul Mare del Nord tedesco. Il camping sulla spiaggia per famiglie Bensersiel è di alto livello. Questo complesso ben tenuto, direttamente dietro le dune, è ideale per le famiglie con bambini. Oltre ai parchi giochi creativi con castello, nave da arrampicata, escavatore di sabbia, altalene e scivoli a corda, in questo campeggio a 5 stelle sul Mare del Nord c'è un parco giochi con sabbia coperto e una piscina all'aperto con acqua di mare.
Le isole della Frisia orientale o della Frisia settentrionale incantano con la loro posizione in mezzo al Mare dei Wadden. Offrono relax con lunghe spiagge e passeggiate sulle dune. Cultura e stile i campeggiatori più esigenti li trovano anche nelle stazioni balneari e climatiche. Il Camping Rantum sull'isola di Sylt invita a una vacanza in campeggio di lusso. Oltre alla sauna sulla spiaggia, ci sono animazioni per bambini e attività ricreative per grandi e piccini. Anche le coste danesi e olandesi del Mare del Nord offrono campeggi di alto livello. Molti di loro sono a misura di bambino o ammettono gli animali, in modo che tutta la famiglia passi una vacanza perfetta. Noleggio biciclette e scuole di surf e vela si trovano sia sul posto che nelle immediate vicinanze. Un bellissimo camping a 5 stelle sul Mare del Nord in Danimarca è per esempio lo Hvidbjerg Strand Feriepark nello Jutland occidentale. Grazie a un parco di arrampicata al coperto e a tanti scivoli, bambini e ragazzi possono divertirsi qui anche con il tempo piovoso.
Sebbene all'Ardoer Camping Julianahoeve a Renesse, che è ottimamente attrezzato, non sianno ammessi cani, c'è una vasta gamma di attività ricreative per tutte le generazioni. La piscina all'aperto offre diverse piscine e scivoli d'acqua ed è completata da campi sportivi e prati per prendere il sole.
Nel Mare del Nord, la maggior parte delle attività ed escursioni ruotano intorno al tema dell'acqua. Escursioni in barca, vela e surf sono molto popolari. Ma anche in caso di tempo instabile c'è molto da sperimentare sulle coste del Mare del Nord.
Il parco nazionale del mare dei Wadden è patrimonio mondiale dell'UNESCO. La meraviglia delle maree può essere esplorata al meglio durante un'escursione sul fondale con la bassa marea. Queste sono offerte dagli uffici turistici sulle isole o sulla terraferma con la guida di esperti. Altrettanto interessanti sono le escursioni alle Halligen. Le fattorie, circondate dalle onde del Mare del Nord, sono nel cuore del mare dei Wadden e possono essere visitate. I viaggi a Helgoland richiedono un po' più tempo. L'isola di Helgoland, spesso definita come l'unica isola in alto mare della Germania, si trova 48 km al largo di St. Peter-Ording ed è un imponente monumento naturale con le sue alte scogliere.
Non solo i bambini, ma anche gli adulti amano visitare gli acquari. I più noti acquari tedeschi del Mare del Nord si trovano a Borkum e Sylt. L'Oceanario del Mare del Nord di Hirtshals in Danimarca è il più grande museo subacqueo del Nord Europa. Nella stazione di allevamento delle foche del Parco Nazionale di Norddeich, gli addetti si occupano dell'allevamento delle foche orfane, i cosiddetti strilloni. È possibile assistere all'alimentazione e alla cura dei simpatici animali.
I musei locali e le mostre d'arte sono molto popolari tra gli appassionati di storia e gli appassionati di cultura. I bambini sono più entusiasti di salire su un faro. Il faro più alto della Germania si trova a Campen. Può essere visitato da metà marzo ai primi di novembre. Un esemplare più piccolo e colorato attira i visitatori nei pressi di Emden. Il vistoso faro di Pilsum, di colore rosso-giallo, si trova nei pressi di Emden ed è stato utilizzato come location cinematografica di alcuni film. Un'intera casa è dedicata al famoso comico di Emden Otto Waalkes. Dat Otto Huus non fa sorridere solo i bambini: anche per gli adulti vale sicuramente la pena visitarla.
Che si tratti di festival e mercati marittimi, eventi culturali o sportivi - sulla costa del Mare del Nord c'è sempre qualcosa da fare.