Camping Resort Bodenmais
Germania / Baviera
(52Valutazioni)
Eccelente10% sconto prenota
Prenota ora-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACIl Parco Nazionale della Foresta Bavarese con i suoi centri di cura, le terme e la splendida natura è una benedizione per il corpo e l'anima in qualsiasi momento dell'anno. Dopo le attività nella migliore aria di montagna vi attendono idromassaggio, vasche per galleggiare o bio-sauna. Sessioni di relax in grotte climatiche, visite alle terme e numerose altre offerte termali e curative naturali fanno del campeggio benessere nella Foresta Bavarese un sogno che diventa realtà. Le feste popolari, i bagni avventura con grandi saune ed emozionanti rovine di castelli fanno sì che tutta la famiglia si goda una vacanza all'insegna del benessere.
Per assicurare varietà durante il campeggio benessere nella Foresta Bavarese, ci sono escursioni che combinano interessanti visite turistiche a meravigliose oasi di relax.
L'arte del vetro di Zwiesel risale al 1421 e oggi è onnipresente in tutta la città. Nelle piccole vetrerie e laboratori e nelle grandi vetrerie Theresienthal e Zwiesel Kristallglas potete osservare da vicino i maestri dell'artigianato tradizionale e fare acquisti se lo desiderate. Oltre a una cappella di vetro e alla più grande piramide di cristallo del mondo, Zwiesel offre anche il museo forestale interattivo, il castello di Theresienthal e i corridoi sotterranei, nonché la Bärwurzerei e la Dampfbierbrauerei. La Bayerwald-Sauna concluderà la giornata con un bagno termale salino, il metodo Kneipp e varie saune.
La stazione climatica di Bodenmais merita una visita semplicemente per la sua splendida posizione nel paesaggio montano del Grande Arber. Il contrasto tra il clima mite della valle e il clima stimolante in alta quota crea le migliori condizioni per la promozione della salute all'aria aperta. Ma Bodenmais è ancora più famosa per la sua montagna d'argento, che accoglie gli ospiti in una galleria laterale per la terapia climatica sotterranea. Il Silberbergbad sul lato opposto vi coccola con la sauna Kelo, il bagno turco, la sauna finlandese, il tepidarium e la piscina coperta panoramica. Vale anche la pena di visitare il paradiso del vetro di Joska, dove l'arte del vetro diventa un'esperienza e ognuno troverà sicuramente qualcosa di esclusivo per la propria casa.
In mezzo alla foresta c'è anche molto da vedere per chi è interessato alla cultura. Castelli pieni di carattere, fortezze e rovine di castelli ricchi di storia invitano a soffermarsi nel paesaggio montano. Gli idilliaci mulini da sogno e le squisite collezioni come il museo della caccia, della caffettiera o del mobile del contadino vi invitano a passeggiare nella storia del paese. La città dei tre fiumi di Passau è una delizia con i suoi monasteri, il teatro dell'opera del principe vescovo e la magnifica Cattedrale di Santo Stefano. I magnifici panorami della città vecchia e la confluenza a tre colori del Danubio, dell'Inn e dell'Ilz regalano l'imponente Veste Oberhaus e la chiesa di pellegrinaggio Mariahilf. Una crociera fluviale con cena sulla scintillante nave di cristallo è indimenticabile.
Durante tutto l'anno, la Foresta Bavarese vi invita a partecipare ai festeggiamenti con feste popolari e religiose.