Västervik Resort
Svezia / Contea di Kalmar / Vestervik
(19Valutazioni)
Molto buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACSvezia / Blekinge
(5Valutazioni)
BuonoNumero di campeggi | 88 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 439 |
Valutazioni Ø | 3.8 |
I suoi splendidi paesaggi naturali rendono la Svezia una destinazione popolare per molti campeggiatori. Soprattutto i pittoreschi laghi, le fitte foreste e i chilometri di costa marina garantiscono una fantastica vacanza in campeggio. Il variegato paesaggio naturale è già una vera e propria avventura per i bambini, tutta da scoprire. Se siete alla ricerca di avventure e relax per tutta la famiglia, la Svezia è il posto giusto.
Con il suo paesaggio variegato, la Svezia è ideale per una vacanza in campeggio con i bambini. Sulla costa, al lago o nell'imponente arcipelago: numerosi camping sono situati in un ambiente naturale fantastico e hanno molto da offrire a grandi e piccini. Non è solo la natura a attirare i campeggiatori, ma anche le città. Le tre grandi città di Stoccolma, Göteborg e Malmö sono particolarmente popolari, ma vale la pena visitare anche le città e i villaggi più piccoli. Il periodo migliore per andare in Svezia va da giugno ad agosto.
Non solo le città e il paesaggio scandinavo offrono una grande varietà di attività per il tempo libero, ma anche i campeggi stessi. Il camping Daftö Resort, ad esempio, è tutto dedicato ai pirati. Qui i bambini possono fare una caccia al tesoro e vivere insieme piccole avventure. Il parco divertimenti Daftöland offre ancora più divertimento, sempre a tema pirati. Il Norrfällsvikens Camping è un'ottima scelta per il suo parco di pini e l'ambiente naturale. Qui i bambini possono accarezzare conigli, capre e asini nello zoo. Si può inoltre fare il bagno. Anche altri campeggi in Svezia offrono tante attività per il tempo libero adatte ai bambini e agli adulti.