Ardoer Camping Tempelhof
Paesi Bassi / Olanda Settentrionale / Callantsoog
(32Valutazioni)
Favoloso-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 19 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 155 |
Valutazioni Ø | 3.6 |
Un camping con piscina in Olanda settentrionale è ideale per trascorrere una vacanza balneare o culturale. Da qui, ad esempio, è possibile raggiungere Amsterdam, la capitale nota per i suoi canali e musei. Se state pianificando una vacanza al mare con tutta la famiglia, allora il campeggio con piscina nell'Olanda settentrionale nelle affascinanti città costiere di Egmond an Zee o Zandvoort è quello che fa per voi.
Gli appassionati di sport acquatici e le famiglie in campeggio con piscina nell'Olanda Settentrionale sono attratti dai chilometri di spiagge di sabbia. Gli amanti della cultura possono fare escursioni in città interessanti.
Molte persone interessate alla cultura sono attratte dal campeggio con piscina nell'Olanda Settentrionale nella capitale, Amsterdam. Il Museo Van Gogh nel quartiere dei musei ospita la più grande collezione del famoso pittore olandese. Tra i punti salienti della collezione ci sono i mangiatori di patate e i celebri girasoli. Merita una visita anche il Rijksmuseum, dove si possono vedere le opere di Rembrandt van Rijn, Jan Vermeer e molti altri grandi. Gli ospiti scoprono Amsterdam in modo particolarmente rilassante durante una gita in barca lungo gli innumerevoli canali. A circa 80 km dalla capitale olandese nell'estremo nord, Den Helder attira i visitatori con il suo porto storico di 40 ettari: Willemsoord. Qui si possono vedere, tra l'altro, la nave rostrata Schorpioen costruita nel 1868 e il dragamine Abraham Crijnssen.
L'ex villaggio di pescatori di Egmond an Zee, sulla costa del Mare del Nord, ha mantenuto il suo fascino autentico. Il villaggio, a soli 10 km da Alkmaar, attrae le famiglie e coloro che hanno bisogno di riposo con la sua spiaggia di sabbia lunga chilometri. Dal 1950 è una delle regioni turistiche più popolari dell'Olanda Settentrionale. Egmond an Zee è un luogo di ritrovo per gli appassionati di sport acquatici: nelle scuole di surf, i principianti imparano a mantenere l'equilibrio sulla tavola e gli esperti perfezionano la loro tecnica. La costa Egmond a Zees è ideale anche per il kitesurf. Zandvoort, ai margini del Parco Nazionale Zuid-Kennemerland, è un'altro luogo perfetto per una vacanza al mare. Da molti anni, la Bandiera Blu sventola lungo questo tratto di costa grazie alla sua eccellente qualità dell'acqua.
Numerose manifestazioni completano il variegato programma di vacanze nell'Olanda settentrionale.