Camping De Krabbeplaat
Paesi Bassi / Olanda Meridionale
(11Valutazioni)
Molto buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACPaesi Bassi / Zelanda / Scharendijke
(1Valutazione)
Numero di campeggi | 18 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 128 |
Valutazioni Ø | 3.8 |
La costa olandese, lunga più di 450 km, si estende da Texel a nord fino alla Zelanda a sud. Con le sue chilometriche e ampie spiagge sabbiose e dune impressionanti, è un paradiso per le famiglie. Agli amanti degli sport acquatici piace anche andare in Olanda per campeggiare sulla spiaggia e approfittare delle eccellenti condizioni di vento per il kitesurf o la vela. La rete ben sviluppata di piste ciclabili e sentieri escursionistici offre una grande varietà.
Idilliaci mulini a vento, formaggi piccanti e spiagge di sabbia infinite - questo è ciò per cui l'Olanda è famosa. Sulla splendida costa è possibile combinare una vacanza balneare con una vacanza attiva. Gli amanti dell'acqua, per esempio, sono attratti dalla città più grande dell'isola di Noord-Beveland in Zelanda. RCN Camping De Schotsman è una meta di vacanza da sogno per le famiglie. Oltre alla spiaggia propria del resort, una piscina all'aperto riscaldata offre un piacere balneare indipendente dalle condizioni atmosferiche. Il campeggio, molto amato dalle famiglie, offre anche un'amorevole assistenza all'infanzia e una scuola di surf e vela. Anche un impianto di sci nautico è disponibile sul posto. Un'apprezzata meta escursionistica per le famiglie è l'imponente parco del delta di Neeltje Jans, situato sull'omonima isola artificiale. Tra i punti salienti si trovano gli impressionanti spettacoli di foche e l'acquapark con scivoli sensazionali.
Anche sulla spiaggia del Camping Groede, direttamente sulla chilometrica spiaggia di sabbia di Zeeuws-Vlaanderen, gli ospiti troveranno un paradiso unico per le vacanze. Su una delle spiagge più pulite dei Paesi Bassi si può sguazzare sulla riva poco profonda. Durante la stagione estiva principale c'è un variegato programma vacanze per i più piccoli. Oltre ai laboratori artigianali con conchiglie e altri materiali naturali, ci sono gare sportive divertenti. Mentre i figli sono amorevolmente accuditi, ai genitori piace camminare verso i vicini padiglioni sulla spiaggia e godere della magnifica vista sul mare. Le persone attive noleggiano biciclette da donna, da bambino, da uomo o in tandem e si recano, ad esempio, nell'idilliaco villaggio di pescatori di Breskens. Un museo della pesca con un simulatore di traghetto 3D e acquari merita una visita.
Chilometri di spiagge sabbiose e affascinanti percorsi ciclistici ed escursionistici attraverso la natura possono essere scoperti in campeggio sulla spiaggia in Olanda.
L'Olanda è conosciuta ben oltre i suoi confini come nazione ciclistica. Dal campeggio sulla spiaggia in Olanda è possibile prendere la pista ciclabile costiera del Mare del Nord, lunga 570 km, che collega le famose città costiere e conduce all'affascinante isola di Wadden, Wieringen. Ci sono anche numerosi sentieri escursionistici lungo la costa olandese. Su Texel, ad esempio, vale la pena fare un giro nel Parco Nazionale Duinen van Texel. Lungo il percorso, gli amanti degli animali incontreranno cavalli selvatici e bovini scozzesi di razza Highland con manto ispido. Con un po' di fortuna si possono vedere anche rari falchi pellegrini, beccacce di mare e varie specie di gabbiani. Vale anche la pena di fare una passeggiata nelle piane fangose con una guida qualificata. Oltre agli uccelli della bassa marea, si possono anche vedere le foche durante la loro attività preferita: prendere il sole sui banchi di sabbia.
I bagnanti possono aspettarsi coste pianeggianti e una vasta gamma di sport acquatici durante il campeggio sulla spiaggia in Olanda. Grazie alle ore di sole in Olanda, la Zelanda è l'ideale per una spensierata vacanza in famiglia. La spiaggia di Cadzand è particolarmente apprezzata dagli ospiti con bambini. Mentre si costruiscono castelli di sabbia, i turisti possono avere la fortuna di scoprire denti di squalo che hanno milioni di anni e si mescolano con numerose conchiglie nella sabbia. Non solo la terraferma, ma anche l'isola di Texel, raggiungibile da Den Helder in 20 minuti di macchina, si offre per vacanze indimenticabili sul Mare del Nord. La spiaggia di sabbia quasi bianca come la neve è lunga 30 km. Chi cerca pace e tranquillità può fare lunghe passeggiate qui o ritirarsi in un padiglione sulla spiaggia. Le possibilità di praticare sport acquatici - come il kitesurf, il windsurf, lo sci d'acqua o un'uscita in catamarano - sono qui illimitate.
L'Olanda offre una vasta gamma di eventi entusiasmanti per le famiglie durante tutto l'anno.