Atmosfera
- Rumorosità: Tranquillo di notte
Questo camping non è stato ancora valutato dai campeggiatori.
La posizione idilliaca del campeggio piuttosto semplice all'interno della foresta di latifoglie e brughiera del New Forest National Park permette di osservare animali selvatici, tra cui cavalli (vengono offerti anche tour guidati con un guardiaparco).
Il parco nazionale (26.000 ettari) è di proprietà della corona e si estende a sud-ovest di Southampton fino alla costa. Informazioni su altri campeggi nel parco disponibili direttamente presso questo campeggio.
Sistemazioni disponibili (Ashurst Caravan and Camping Site)
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Il numero di riferimento del campeggio si trova anche nella [app ADAC Camping] (https://www.pincamp.de/unternehmen/produkte/adac-camping-stellplatzfuehrer-app/), nella guida [ADAC Camping- und Stellplatzführer] (https://www.pincamp.de/produkte/adac-camping-und-stellplatzfuehrer) e nella relativa cartina per calcolare l'intinerario.
Piazzole principalmente su ampie radure nel bosco, alcune anche sotto alberi più densi e vecchie querce. Linea ferroviaria (poco trafficata di notte) adiacente.
Si prega di osservare attentamente le disposizioni speciali per la permanenza nel parco nazionale.
Nel parco nazionale New Forest ci sono altri nove campeggi, principalmente strutture naturali e ampie. I seguenti campeggi dispongono di servizi igienici (tra cui docce calde): Holmsley Campsite, anch'esso lungo la A35, a circa 11 km a sud-ovest di Lyndhurst; Hollands Wood Campsite vicino a Brockenhurst a est della A337; Roundhill Campsite, circa 3 km a est di Brockenhurst; e Ocknell Campsite (senza docce) nel villaggio omonimo. I campeggi senza servizi igienici (accessibili solo ai campeggiatori con proprio bagno chimico) sono Aldridge Hill Campsite e Setthorns Campsite vicino a Brockenhurst lungo la A337, Longbeech Campsite vicino a Stoney Cross lungo la A31 e Wood Campsite a Matley e Denny Wood Campsite nei pressi di Lyndhurst. L'approvvigionamento alimentare nel parco è a carico del campeggiatore (tranne che a Holmsley). Il centro principale dell'area
Lyndhurst Road
SO40 7AR Ashurst
Südostengland
Gran Bretagna
Latitudine 50° 53' 17" N (50.8881)
Longitudine 1° 31' 42" W (-1.52846)
Situato ai margini sud-ovest di Ashurst lungo la A35, ben segnalato.
Perché non inizi tu? Altri campeggiatori ti saranno grati.
Servizi igienici
3.8
Quantità
Qualità
Area/ambiente
2.3
Piazzole
Aree comuni
Tempo libero
0.3
Sport, giochi, benessere
Animazione
Balneazione
0.0
Nella natura
Piscine esterne e coperte
Rifornimento
0.0
Offerta commerciale
Offerta gastronomica
I cani sono ammessi nel campeggio Ashurst Caravan and Camping Site?
No, gli animali domestici non sono ammessi nel campeggio.
Nel campeggio Ashurst Caravan and Camping Site c’è una piscina?
No, nel campeggio Ashurst Caravan and Camping Site non c’è una piscina. I dettagli riguardo piscina e altri servizi sono disponibili su questa pagina.
Quanto costa un soggiorno nel campeggio Ashurst Caravan and Camping Site?
I prezzi del campeggio Ashurst Caravan and Camping Site possono variare a seconda del soggiorno (ad es. periodo scelto, persone). Per saperne di più sui prezzi, consultate questa pagina.
È possibile fare acquisti o mangiare presso il campeggio Ashurst Caravan and Camping Site?
l campeggio Ashurst Caravan and Camping Site dispone di cabine sanitarie per ospiti a mobilità ridotta?
C'è la connessione internet nel campeggio Ashurst Caravan and Camping Site?
Quante piazzole ha il campeggio Ashurst Caravan and Camping Site?
Il campeggio Ashurst Caravan and Camping Site ha un certificato?
Quali lingue parla il personale alla recepion del campeggio Ashurst Caravan and Camping Site?
Quanto dista il centro abitato più vicino al campeggio Ashurst Caravan and Camping Site?
Il campeggio Ashurst Caravan and Camping Site ha una stazione di carico e scarico completa?