Atmosfera
- Posizione: In posizione particolarmente bella
- Rumorosità: Tranquillo di notte
1/11
(16Valutazioni)
Der Platz und die nähere Umgebung bieten Einiges: Wander- und Radfahrstrecken, die Beobachtung des Elbe-Schiffsverkehs, Baden am Elbstrand oder im eigenen Badesee.
Automat für Kassettenentleerung.
Sistemazioni disponibili (Camping Am Leuchtturm)
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Il numero di riferimento del campeggio si trova anche nella [app ADAC Camping] (https://www.pincamp.de/unternehmen/produkte/adac-camping-stellplatzfuehrer-app/), nella guida [ADAC Camping- und Stellplatzführer] (https://www.pincamp.de/produkte/adac-camping-und-stellplatzfuehrer) e nella relativa cartina per calcolare l'intinerario.
Ebenes Wiesengelände, durch Hecken, Büsche und Bäume in Standplatzgruppen unterteilt. An einem 2 ha großen Bade- und Angelsee, hinter dem Elbe-Deich gelegen.
Etwa 150 m langer Naturstrand mit bis zu 20 m breiter Liegewiese. Am Strand großer Spielplatz. Kleine Badeinsel auf dem See. In 200 m Entfernung beginnt der kilometerlange Elbesandstrand, hier gibt es auch einen Hundestrand.
Für einige Standplatzbereiche wird eine zusätzliche Kabeltrommel empfohlen. Separates Abstellen der Pkws gilt nur für einen Teil der Zeltwiese.
Leuchtturmweg 5a
21706 Drochtersen
Niedersachsen
Germania
Latitudine 53° 45' 31" N (53.75868332)
Longitudine 9° 22' 37" E (9.377)
Im Ortsteil Krautsand beschildert.
Thomasha scritto 8 mesi fa
Troppo caro (si dice anche truffa!)
Accoglienza amichevole alla reception. Da quel momento si paga solo. 36,- € più 15,- € per l'arrivo (1/2 ora). Per questo una bella vista sul parco macchine da cantiere e sulla doccia per cani!
Sylviaha scritto anno scorso
La cordialità a volte non è tutto...
Siamo stati in questo campeggio a Capodanno. Poiché la settimana precedente aveva piovuto molto, abbiamo controllato il sito web ogni giorno. Quando siamo arrivati, siamo stati accolti molto calorosamente e accompagnati alla nostra piazzola. È qui che sono iniziati i problemi... La roulotte ha dovu… Di più
Eccezionale
Gerhardha scritto anno scorso
Ottimo posto
Non capisco i commenti negativi. Qui va tutto bene. Con moglie e cane. Peccato che il ristorante non sia aperto.
Sandraha scritto 2 anni fa
Avrebbe un potenziale
Avevamo una piazzola proprio vicino al lago. Ottimi sentieri per le escursioni e proprio sulla spiaggia per i cani. Il personale era molto cordiale. Questo è tutto per quanto riguarda gli aspetti positivi. La casa delle docce aveva un cattivo odore di muffa e di umidità esterna. La pulizia è diversa… Di più
Molto buono
Torsten ha scritto 2 anni fa
Ottimo campeggio per i proprietari di cani
Un po' più lontano dal prato delle tende per i servizi igienici, ma direttamente all'uscita della spiaggia per cani sull'Elba. Le cabine doccia nel secondo edificio dei servizi igienici potrebbero avere dei divisori per riporre i vestiti! Per il resto è stato tutto fantastico, torneremo sicuramente!… Di più
Floha scritto 2 anni fa
Purtroppo la gestione e l'arredamento sono antiquati
Purtroppo, nonostante i giovani proprietari, il campeggio è gestito nel modo più soffocante. C'è un controllo totale ovunque. Si viene accolti da cartelli di stop, barriere e tralicci e da strani orari di accesso. La WLAN costa un extra, l'acqua costa un extra, l'accesso ai blocchi di servizi igieni… Di più
Anonimoha scritto 3 anni fa
Bene.....
I servizi igienici hanno effettivamente bisogno di essere rinnovati. Troppo poche cassette dell'elettricità. Campeggiatori fissi scortesi che rimproverano il proprietario perché una volta hai attraversato il campeggio con lo scooter per circa 25 metri alle 14.50 (l'ora di pranzo è fino alle 15.00). … Di più
Molto buono
Maximilian ha scritto 3 anni fa
Campeggio tranquillo con molto spazio
Il campeggio è facile da raggiungere. Il check-in è stato cordiale e veloce. Il campeggio è situato in una bella posizione con un lago balneabile al centro e una piccola spiaggia di sabbia con un parco giochi sulla riva. Anche la posizione direttamente dietro l'argine dell'Elba è molto bella. Qui … Di più
Servizi igienici
3.7
Quantità
Qualità
Area/ambiente
3.1
Piazzole
Aree comuni
Tempo libero
0.6
Sport, giochi, benessere
Animazione
Balneazione
1.9
Nella natura
Piscine esterne e coperte
Rifornimento
2.2
Offerta commerciale
Offerta gastronomica
Prezzo in alta stagione per notte * | |
Coppia | da 27,33 CHF |
Famiglia | da 32,51 CHF |
Prezzo in bassa stagione per notte * | |
Coppia | da 27,33 CHF |
Famiglia | da 32,51 CHF |
Extra * | |
Cane | da 2,83 CHF |
Elettricità | Non incl. |
Doccia | Incl. |
Wi-Fi | Non incl. |
Tassa di soggiorno | Non incl. |
Imposta sui rifiuti | Non incl. |
* Conversione da valuta estera Qualora i prezzi siano stati convertiti automaticamente da valute estere, il prezzo esatto sarà indicato al momento della prenotazione con il campeggio.
Acconto obbligatorio
Il campeggio Camping Am Leuchtturm è sul lago?
Sì, il campeggio Camping Am Leuchtturm è situato direttamente sulla spiaggia (lago)
I cani sono ammessi nel campeggio Camping Am Leuchtturm?
Sì, gli animali domestici sono ammessi nel campeggio.
Nel campeggio Camping Am Leuchtturm c’è una piscina?
No, nel campeggio Camping Am Leuchtturm non c’è una piscina. La balneazione è tuttavia possibile vicino al campeggio (a 7 km). I dettagli riguardo piscina e altri servizi sono disponibili su questa pagina.
Quanto costa un soggiorno nel campeggio Camping Am Leuchtturm?
È possibile fare acquisti o mangiare presso il campeggio Camping Am Leuchtturm?
l campeggio Camping Am Leuchtturm dispone di cabine sanitarie per ospiti a mobilità ridotta?
C'è la connessione internet nel campeggio Camping Am Leuchtturm?
In che periodo è aperto il campeggio Camping Am Leuchtturm?
Quante piazzole ha il campeggio Camping Am Leuchtturm?
Quanti alloggi in affitto mette a disposizione il campeggio Camping Am Leuchtturm?
Il campeggio Camping Am Leuchtturm ha un certificato?
Quali lingue parla il personale alla recepion del campeggio Camping Am Leuchtturm?
Quanto dista il centro abitato più vicino al campeggio Camping Am Leuchtturm?
Il campeggio Camping Am Leuchtturm ha una stazione di carico e scarico completa?