Atmosfera
- Piscina: sul posto
A soli 3 chilometri dal famoso circuito di Spa-Francorchamps, questo sito è un buon punto di partenza per gli appassionati di sport motoristici.
Posizione sulla rete di sentieri escursionistici e ciclabili.
Sistemazioni disponibili (Camping L' Eau Rouge)
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Il numero di riferimento del campeggio si trova anche nella [app ADAC Camping] (https://www.pincamp.de/unternehmen/produkte/adac-camping-stellplatzfuehrer-app/), nella guida [ADAC Camping- und Stellplatzführer] (https://www.pincamp.de/produkte/adac-camping-und-stellplatzfuehrer) e nella relativa cartina per calcolare l'intinerario.
Terreno prativo in leggera pendenza vicino a un ruscello. Piazzole per lo più pianeggianti. Circondata da boschi e prati.
Cheneux 25
4970 Stavelot
Wallonien
Belgien
Latitudine 50° 24' 39" N (50.4111)
Longitudine 5° 57' 12" E (5.9536)
Limite di peso di 12 tonnellate.
Eccezionale
Markusha scritto 9 mesi fa
Weekend con gli amici
Piccolo e grazioso campeggio. Personale gentilissimo, belle piazzole. Servizi igienici pulitissimi (la doccia costa un extra, ricordatevi le monete). Vicino all'autodromo, ottima zona per le escursioni. Sempre felice di tornare
Eccezionale
Thomasha scritto 4 anni fa
Campeggio molto bello e pulito
Tutti i servizi sono disponibili. Le camere sono pulite e ordinate. I luoghi sono verdi e il sole è davvero bello!
Eccezionale
Dianaha scritto 6 anni fa
Tutti
È molto pulito e adatto ai bambini e ci piacerebbe tornare.
Servizi igienici
3.6
Quantità
Qualità
Area/ambiente
3.4
Piazzole
Aree comuni
Tempo libero
2.3
Sport, giochi, benessere
Animazione
Balneazione
0.8
Nella natura
Piscine esterne e coperte
Rifornimento
0.6
Offerta commerciale
Offerta gastronomica
Oltre ai campi da calcio, pallavolo e ping-pong, il Camping L'Eau Rouge offre anche il tiro con l'arco come alternativa sportiva e si avvale di insegnanti specifici per questo sport. La posizione è ideale anche per gli amanti degli sport automobilistici, dato che il circuito Spa-Francorchamps è nelle vicinanze. Ma molti ospiti si godono semplicemente l'isolamento nei boschi apparentemente infiniti.
Spesso è solo il fruscio delle foglie che l'escursionista sente nella parte belga delle Ardenne. Solo nel weekend di gara a settembre le squadre della Formula 1 si ritrovano al circuito di Spa-Francorchamps, in mezzo alla foresta. La curva dell'Eau Rouge, in discesa, è una sfida per i piloti. Eau Rouge è anche il nome del più famoso camping vicino all'autodromo di Stavelot. Dispone di 131 piazzole e 19 alloggi in affitto. L'ombra in estate è garantita da numerosi alberi in tutta la zona. Gli alloggi in affitto sono caravan più grandi in stile bungalow di piccole dimensioni con veranda e spazio per piccole famiglie. Hanno il bagno e angoli cottura in muratura. Se si utilizzano gli edifici sanitari in primavera o in autunno si può usufruire del riscaldamento a pavimento incorporato. Spuntini e rinfreschi sono disponibili in un'accogliente mensa con terrazza. Un piccolo torrente attraversa il Camping L'Eau Rouge. Anche i bambini e gli adolescenti possono vivere avventure nel camping praticando il tiro con l'arco sotto la guida di esperti. Ci sono anche delle competizioni. I tornei si svolgono anche sui campi da calcio e pallavolo. Tutti gli ingredienti per un barbecue conviviale, dove gli ospiti del camping conoscono i loro vicini di casa, sono disponibili nel vicino supermercato.
Parchi, ville e una nobile zona pedonale fanno di Spa la perla delle Ardenne, come spesso si legge nelle cartoline. Un piccolo trenino elettrico porta i visitatori ai Jardins Secrets, un paradiso fiorito su un pendio boscoso. A pochi chilometri ad ovest di Spa si trova il castello di Theux. La fortezza ha lunghi camminamenti chiamati casematte con feritoie alla fine per difendersi dai nemici che avanzavano a valle. Meritano una visita anche le grotte di Hotton. Si tratta di un affascinante sistema di grotte con stalattiti e stalagmiti illuminate. Dopo tutto, alcune parti del circuito sono normali strade di campagna così che arrivando al camping si possono notare dal finestrino i tipici contorni stradali bianchi e rossi.
I cani sono ammessi nel campeggio Camping L' Eau Rouge?
No, gli animali domestici non sono ammessi nel campeggio.
Nel campeggio Camping L' Eau Rouge c’è una piscina?
Sì, nel campeggio Camping L' Eau Rouge c’è una piscina. I dettagli riguardo piscina e altri servizi sono disponibili su questa pagina.
Quanto costa un soggiorno nel campeggio Camping L' Eau Rouge?
I prezzi del campeggio Camping L' Eau Rouge possono variare a seconda del soggiorno (ad es. periodo scelto, persone). Per saperne di più sui prezzi, consultate questa pagina.
È possibile fare acquisti o mangiare presso il campeggio Camping L' Eau Rouge?
l campeggio Camping L' Eau Rouge dispone di cabine sanitarie per ospiti a mobilità ridotta?
C'è la connessione internet nel campeggio Camping L' Eau Rouge?
In che periodo è aperto il campeggio Camping L' Eau Rouge?
Quante piazzole ha il campeggio Camping L' Eau Rouge?
Quanti alloggi in affitto mette a disposizione il campeggio Camping L' Eau Rouge?
Il campeggio Camping L' Eau Rouge ha un certificato?
Quali lingue parla il personale alla recepion del campeggio Camping L' Eau Rouge?
Quanto dista il centro abitato più vicino al campeggio Camping L' Eau Rouge?
Il campeggio Camping L' Eau Rouge ha una stazione di carico e scarico completa?