Atmosfera
- Posizione: In posizione particolarmente bella
1/2
(23Valutazioni)
Campeggio sulla Mosella con porto turistico privato e centro sport acquatici adiacente.
Posizione lungo la rete di sentieri escursionistici e ciclabili.
Sistemazioni disponibili (Camping- und Wohnmobilpark Zum Fährturm)
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Il numero di riferimento del campeggio si trova anche nella [app ADAC Camping] (https://www.pincamp.de/unternehmen/produkte/adac-camping-stellplatzfuehrer-app/), nella guida [ADAC Camping- und Stellplatzführer] (https://www.pincamp.de/produkte/adac-camping-und-stellplatzfuehrer) e nella relativa cartina per calcolare l'intinerario.
Terreno pianeggiante con diversi alberi alti, numerosi alberi più giovani e alcune siepi. Separato dalla Mosella da una pista ciclabile e pedonale. Attiguo a una piscina scoperta. Nella zona acustica di strade e autostrade.
Tra Treviri e Coblenza, il fiume è fiancheggiato da strade molto trafficate, a tratti su entrambe le rive. La vivace navigazione fluviale può provocare disturbi della quiete in campeggi situati lungo il fiume.
Am Yachthafen
54338 Schweich
Rheinland-Pfalz
Germania
Latitudine 49° 48' 55" N (49.81539999)
Longitudine 6° 44' 57" E (6.74943332)
Segnalato a Schweich.
Renateha scritto 2 anni fa
Ci sono più belle
Posto caotico, i servizi igienici sono sempre più vecchi, per 2 giorni va bene
Wolfgang ha scritto 2 anni fa
Bisogna abituarsi
Non ci sono piazzole parcellizzate. Posto dove c'è spazio. Alimentazione caotica. Sono necessari lunghi cavi. Servizi igienici obsoleti, ma buoni. Ristorante in loco raccomandabile. Bella posizione sulla pista ciclabile della Mosella.
-ha scritto 3 anni fa
Non di nuovo
Posto terribile, l'alimentazione avventurosa, 40 m di cavo è un must! Si può stare come si vuole, un criss-cross sul sito, la registrazione non era molto amichevole o cordiale. I servizi igienici sono vecchi e sporchi. L'area circostante è super rumorosa, festaioli con musica ad alto volume, auto ch… Di più
Hansha scritto 3 anni fa
Troppi cani
C'erano cani che abbaiavano tutt'intorno
WoMo Camperha scritto 3 anni fa
Nessuna raccomandazione
Se vi piace questo posto, potreste non essere stati da nessun'altra parte. Purtroppo tutto è molto degradato e sembra caotico. Non ci sono spazi parcellizzati; ognuno parcheggia come vuole. Stretto su stretto. Servizi igienici? Solo per i campeggiatori più accaniti. Elettricità? Avventuroso. Accogli… Di più
Kerstinha scritto 3 anni fa
Posto direttamente sulla Mosella ma .......
Il sito è molto bello. Eravamo in piedi, con una vista sulla Mosella. Il ristorante accanto era molto accogliente e il cibo era delizioso. I servizi igienici, tuttavia, erano al di sotto degli standard, completamente sporchi, ma il proprietario del campeggio avrebbe dovuto fare qualcosa. Peccato ...… Di più
Udoha scritto 4 anni fa
Non raccomandato
L'elettricità è collegata dal personale! Ci vuole molto tempo. Molto rumoroso. Quando siamo arrivati, il posto era già sovraffollato. Tuttavia, siamo stati fatti entrare e, nonostante Corona, eravamo ammassati vicini!
Dianaha scritto 5 anni fa
Necessità di ristrutturazione.
La posizione comoda e l'ottimo collegamento con la pista ciclabile della Mosella non coprono i servizi igienici, che hanno bisogno di essere rinnovati e non sono molto puliti. La vicinanza alla strada principale lo rende estremamente rumoroso nelle ore di punta del mattino (margine nord del sito). … Di più
Servizi igienici
2.7
Quantità
Qualità
Area/ambiente
3.7
Piazzole
Aree comuni
Tempo libero
1.0
Sport, giochi, benessere
Animazione
Balneazione
0.0
Nella natura
Piscine esterne e coperte
Rifornimento
2.5
Offerta commerciale
Offerta gastronomica
Prezzo in alta stagione per notte * | |
Coppia | da 22,88 CHF |
Famiglia | da 26,69 CHF |
Prezzo in bassa stagione per notte * | |
Coppia | da 22,88 CHF |
Famiglia | da 26,69 CHF |
Extra * | |
Cane | da 4,01 CHF |
Elettricità | Incl. |
Doccia | Incl. |
Wi-Fi | Incl. |
Tassa di soggiorno | Non incl. |
Imposta sui rifiuti | Incl. |
* Conversione da valuta estera Qualora i prezzi siano stati convertiti automaticamente da valute estere, il prezzo esatto sarà indicato al momento della prenotazione con il campeggio.
I cani sono ammessi nel campeggio Camping- und Wohnmobilpark Zum Fährturm?
Sì, gli animali domestici sono ammessi nel campeggio.
Nel campeggio Camping- und Wohnmobilpark Zum Fährturm c’è una piscina?
No, nel campeggio Camping- und Wohnmobilpark Zum Fährturm non c’è una piscina. La balneazione è tuttavia possibile vicino al campeggio (a 50 m). I dettagli riguardo piscina e altri servizi sono disponibili su questa pagina.
Quanto costa un soggiorno nel campeggio Camping- und Wohnmobilpark Zum Fährturm?
I prezzi del campeggio Camping- und Wohnmobilpark Zum Fährturm possono variare a seconda del soggiorno (ad es. periodo scelto, persone). Per saperne di più sui prezzi, consultate questa pagina.
È possibile fare acquisti o mangiare presso il campeggio Camping- und Wohnmobilpark Zum Fährturm?
l campeggio Camping- und Wohnmobilpark Zum Fährturm dispone di cabine sanitarie per ospiti a mobilità ridotta?
C'è la connessione internet nel campeggio Camping- und Wohnmobilpark Zum Fährturm?
In che periodo è aperto il campeggio Camping- und Wohnmobilpark Zum Fährturm?
Quante piazzole ha il campeggio Camping- und Wohnmobilpark Zum Fährturm?
Il campeggio Camping- und Wohnmobilpark Zum Fährturm ha un certificato?
Quali lingue parla il personale alla recepion del campeggio Camping- und Wohnmobilpark Zum Fährturm?
Quanto dista il centro abitato più vicino al campeggio Camping- und Wohnmobilpark Zum Fährturm?
Il campeggio Camping- und Wohnmobilpark Zum Fährturm ha una stazione di carico e scarico completa?