Camping Beauregard Plage
Francia / Occitania / Marseillan
(33Valutazioni)
Molto buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 2’785 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 104’433 |
Valutazioni Ø | 3.9 |
Campeggio significa la libertà di andare dove si vuole e fare quello che si vuole a destinazione. Non c'è da stupirsi che il campeggio sia una delle tendenze assolute in fatto di vacanze. Oltre che in tenda o in camper, si può anche alloggiare in una casa mobile. Queste si trovano direttamente nel camping e sono ben attrezzate. E la cosa migliore è che, a differenza di un appartamento per le vacanze, si fa subito amicizia in campeggio.
Le case mobili sono amate dai campeggiatori esperti e sono ancor più raccomandate ai neofiti del campeggio che vogliono provare se questo tipo di vacanza fa per loro. In una casa mobile si vive nel mezzo dell'eccitante vita da campeggio, senza dover comprare il proprio camper o caravan, o la propria tenda. Dato che le case mobili hanno anche cucina e bagno privati, sono il mix ideale tra una vacanza in campeggio e una casa vacanza. Inoltre, gli ospiti in vacanza in una casa mobile possono utilizzare tutti i servizi del camping, dal parco giochi per i bambini al servizio pane fresco e al noleggio di biciclette. Quindi si ha la garanzia di una vacanza rilassante. Un altro vantaggio delle case mobili: invece di dover rispettare gli orari prestabiliti dei pasti nel ristorante dell'hotel, si cucina da soli nella casa mobile e si può organizzare la giornata come si vuole. Inoltre, una casa mobile è la scelta giusta anche per tutti coloro che hanno esperienza di campeggio, ma per i quali un lungo viaggio in Francia in caravan o camper è troppo faticoso.
Che si tratti di case mobili in Francia sul Mediterraneo, di case mobili in Francia sulla costa atlantica o di case mobili in un aspro ambiente di montagna, i camping del paese sono tanto vari quanto il suo paesaggio.
A pochi chilometri da Tours, questo camping familiare è immerso in un paesaggio di alberi e prati. Oltre a un parco giochi per bambini e una piscina per bambini, il camping offre anche alcuni servizi per adulti. Un lago balneabile si trova a circa mezzo chilometro, c'è una sauna e una piscina esterna riscaldata. Le case mobili del camping possono ospitare da quattro a sei persone e sono naturalmente dotate di tutti i comfort necessari.
Se volete passare le vostre vacanze al mare, allora questo è il posto che fa per voi. Il camping si trova direttamente sul Mar Mediterraneo. Anche i campeggiatori sportivi saranno entusiasti. Dal tiro con l'arco al programma sportivo e al noleggio di biciclette, nessun desiderio rimane insoddisfatto. I cani sono ammessi nel camping. Le case mobili sono particolarmente spaziose e alcune hanno la loro terrazza. Questo garantisce la giusta privacy. La biancheria da letto per le camere è fornita su richiesta e un cambio di biancheria da letto è disponibile con un piccolo supplemento.
Nel sud della Bretagna, questo camping si trova in un ambiente naturale spazioso proprio sul mare. Il sito è delimitato solo dalla spiaggia di sabbia, dalle dune e da un'isola rocciosa. Alcune delle case mobili del camping hanno una vista diretta sul mare e possono ospitare da quattro a sei persone. Due camere da letto separate assicurano lo spazio necessario per le famiglie oppure per un gruppo di amici che vogliono trascorrere una vacanza con i piedi ammollo nel mare.
La Francia offre ai suoi ospiti in vacanza una grande varietà. Sia che vogliate godervi l'atmosfera magica di Parigi, oppure esplorare i tesori artistici e architettonici della Valle della Loira, o godervi una vacanza al mare in Costa Azzurra.
La capitale francese esercita da sempre un fascino speciale. Non c'è da meravigliarsi: c'è così tanto da scoprire qui che una gita di un giorno non è sufficiente. La Torre Eiffel e l'Arco di Trionfo, il Louvre e i numerosi ristoranti e caffè fanno di Parigi una metropoli tutta da vivere.
Basta il nome per evocare pensieri di vacanza, bellezza, piacere di vivere. Il tratto di costa sul Mediterraneo conosciuto come meta prediletta di ricchi e star merita sicuramente una visita. Per vedere e meravigliarsi, e persino per immergersi in un mondo di fragranze, dato che a Grasse si può visitare il Museo della Profumeria, che racconta la storia della creazione dei profumi francesi.
La Valle della Loira con i suoi circa 400 castelli è una delle principali attrazioni della Francia. Dal 2000 è un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Qui si può ammirare l'intera storia dell'arte e dell'architettura europea in una sola regione. Il castello più famoso, quello di Chambord, può vantare 400 stanze. Il parco è racchiuso dalle mura più lunghe di tutta la Francia: corrono per 32 km.