Ardoer Strandcamping de Zwinhoeve
Paesi Bassi / Zelanda / Sluis
(14Valutazioni)
Eccelente-
-
Oltre 14.000 campeggi
in tutta EuropaOltre 66.600 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 329 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 5’601 |
Valutazioni Ø | 4.0 |
Paesi Bassi / Provincia di Groninga
(2Valutazioni)
Molto buonoTutta la libertà del campeggio senza sacrificare il comfort: questo è possibile affittando una casa mobile sul Mare del Nord. Per prima cosa al mattino si può fare una lunga passeggiata in riva al mare e si può finire la giornata insieme la sera con un barbecue. Gli alloggi in affitto sul Mare del Nord variano per dimensioni e attrezzature e sono adatti per una vacanza più lunga con la famiglia così come per una sosta durante una vacanza itinerante su Mare del Nord con gli amici o il cane.
Le case mobili sulla costa del Mare del Nord sono ideali per tutti gli amanti del campeggio che non vogliono rinunciare a un certo livello di comfort. Nei più bei camping vicino al mare, le famiglie, le coppie o i viaggiatori singoli approfittano della libertà che offre il campeggio: fare il barbecue la sera, fare colazione la mattina in vestaglia e giocare insieme in un giorno di pioggia. A seconda delle proprie esigenze, le case mobili sono disponibili in una gamma di dimensioni con una o più camere da letto. Il soggiorno e la zona pranzo offrono spazio per attività con tutta la famiglia, e sulla terrazza la serata si conclude in un'atmosfera raccolta. Grazie al bagno privato, non c'è bisogno di attraversare il camping per raggiungere le strutture sanitarie comuni, tutto può essere fatto comodamente nella propria casa di vacanza. Il viaggio verso il Mare del Nord è comodo nella propria auto, e sul posto tutto è già pronto per gli ospiti. Se non avete il vostro veicolo ricreativo, apprezzate certe comodità, e amate la sensazione di libertà in un campeggio, allora una casa mobile sul Mare del Nord è la scelta giusta per voi.
Lungo tutta la costa del Mare del Nord, dalla Danimarca alla Germania e ai Paesi Bassi, ci sono camping con alloggi in affitto. I camping spaziosi offrono comode case mobili in riva al mare e servizi extra in loco.
Glamping con stile e un certo lusso: le case mobili “Pipowagen” del campeggio sulla spiaggia del Mare del Nord sulla costa della Bassa Sassonia ricordano le tradizionali roulotte del circo. Con un'accogliente zona notte per due, toilette, angolo cottura e zona soggiorno/pranzo, la roulotte offre un'atmosfera accogliente, ideale per una romantica vacanza in due.
Con la sua piscina, il parco giochi e i numerosi servizi per i bambini, il camping De Molehoek e le sue case mobili sono molto popolari tra le famiglie. Spaziosi chalet di diverse dimensioni possono ospitare fino a sei persone. Nel piccolo giardino o sulla terrazza con posti a sedere tutta la famiglia può trascorrere ore piacevoli mangiando o giocando.
Il camping spazioso vicino a Nordby è a pochi passi dalle spiagge di sabbia bianca sulla costa del Mare del Nord della Danimarca. Se volete trascorrere una vacanza emozionante in una casa mobile sul Mare del Nord con i bambini, il camping ha una fantasiosa piscina avventura al coperto per tutta la famiglia. In un ambiente rurale, gli alloggi in affitto lussuosamente attrezzati si trovano accanto a un hotel sulla spiaggia. Le accoglienti strutture in legno possono ospitare da quattro a sei persone e sono arredate in modo confortevole.
L’Ardoer Camping Tempelhof è molto popolare tra le famiglie. Questo camping di lusso nella stazione balneare di Callantsoog, a nord di Amsterdam, combina la pace e la tranquillità con la convivialità, lo sport e il relax. Qui si alloggia in accoglienti chalet di legno con due o tre camere da letto e spazio per un massimo di sei persone.
Spiagge di sabbia bianca, il gioco delle maree e le dighe verdi: una vacanza sul Mare del Nord significa molto spazio e una bella aria fresca per rilassarsi, giocare e scoprire la regione. Le città costiere e i piccoli centri abitati tra la Danimarca e il Mare del Nord, una gita alle isole del Mare del Nord o una visita a un faro offrono molta varietà.
Il Mare dei Wadden è un luogo fantastico da scoprire per tutta la famiglia. Con la bassa marea si può camminare sul fondale scoperto, dove si scoprono conchiglie, granchi e altri animali. Durante una passeggiata guidata con la bassa marea si può imparare molto su questo habitat unico, che è un patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Sulla costa danese del Mare del Nord, lo Jutland settentrionale è un paradiso per gli amanti della natura. Da una casa mobile sulla spiaggia del Mare del Nord, gli ospiti partono per praticare una varietà di attività, dalle escursioni a piedi e in bicicletta, fino al surf. Il Parco Nazionale Thy, in particolare, merita una visita, con i suoi bei paesaggi e la sua fauna diversificata.
L'Aia non è solo la sede della famiglia reale, è anche una delle più belle città di mare dell'Olanda. I turisti interessati alla cultura apprezzeranno i dipinti del Mauritshuis, il Palazzo della Pace e gli edifici rappresentativi del Parlamento. Il distretto di Scheveningen, con le sue lunghe spiagge e le sue ampie dune, è la più grande stazione balneare dei Paesi Bassi.