Ardoer Camping De Heldense Bossen
Paesi Bassi / Limburgo / Helden
(18Valutazioni)
Favoloso-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 708 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 3’890 |
Valutazioni Ø | 4.0 |
Le case mobili nei Paesi Bassi sono unità di alloggio pratiche che combinano il piacere del campeggio con le comodità di una casa di vacanza. Questi deliziosi chalet si trovano in molti camping ben gestiti. L'atmosfera in questi siti è rilassata e aperta. Le giovani famiglie in particolare beneficiano dell'ambiente senza traffico dove i bambini possono giocare liberamente. Le case mobili ben progettate hanno spesso una terrazza a livello del suolo e offrono così un accesso diretto alla natura.
Per coloro che amano il campeggio, ma vogliono fare a meno del viaggio in tenda o in camper, una vacanza in una casa mobile è esattamente la cosa giusta. E i Paesi Bassi offrono ottime strutture per una vacanza in campeggio in una casa mobile. Soprattutto se viaggiate con la vostra famiglia, apprezzerete la cucina ben attrezzata di una casa mobile. Dal forno ai fornelli e al frigorifero funzionante, tutto è ben curato. La maggior parte delle case in affitto hanno anche una lavastoviglie, un forno a microonde e tutti i tipi di elettronica di intrattenimento che un "normale" villeggiante in campeggio può solo sognare. Nonostante tutte le comodità, la casa mobile è comunque un alloggio in mezzo alla natura. Nelle immediate vicinanze di tende, roulotte e case mobili si approfitta di un'esperienza di vacanza informale con vicini simpatici. Mentre i bambini si scatenano, gli adulti possono fare un barbecue insieme, giocare a bocce o semplicemente sdraiarsi comodamente al sole. Come residente in una casa mobile, tuttavia, l'ospite ha sempre la possibilità di chiudere la propria porta dietro di sé e godere di una privacy assoluta - per non parlare della comodità di aver il proprio bagno.
Da molti decenni ormai, le case mobili, o chalet come si chiamano di solito qui, sono le case di vacanza più popolari nei Paesi Bassi. Che i camping con case mobili nei Paesi Bassi si trovino sulla terraferma del Mare del Nord, sulle isole o nelle vicinanze di grandi città come Amsterdam o Rotterdam, offrono sempre una soluzione di viaggio fantastica.
Il resort con le sue più di 400 confortevoli case mobili si trova sul lago Veluwe nel nord dell'Olanda e offre tutto ciò che farà la gioia di famiglie e viaggiatori solitari. Questo include in particolare la posizione diretta sulla spiaggia con una spiaggia di sabbia con acqua poco profonda, un parco giochi e uno scivolo d'acqua. Una spaziosa area di nuoto e sauna per bambini e adulti e il Wi-Fi gratuito in tutto il resort sono ulteriori caratteristiche standard.
Pace e tranquillità e tanta natura - questo è ciò che rappresenta il Camping Alkenhaer nel mezzo dell'idilliaca Frisia. I graziosi chalet e le capanne offrono comfort e spazio per coppie e famiglie. L'ampio camping è situato nel mezzo di una foresta. C'è una piscina per bambini per i più piccoli, un parco giochi e una piscina esterna con scivolo d'acqua e piscina per nuotatori a pochi passi.
Il villaggio turistico Marina Oolderhuuske vicino a Roermond offre vacanze meravigliose con un'atmosfera portuale e una spiaggia di sabbia. Il resort, adatto ai bambini, è circondato dall'acqua nel mezzo dei laghi della Mosa. Oltre ai soggiorni e alle camere da letto comodamente arredati delle case mobili, ci sono dei negozi, un ristorante e internet gratuito sul posto.
Il Beachresort Julianahoeve è un camping per famiglie direttamente sul mare. Il villaggio turistico si trova a soli 5 minuti a piedi dal grazioso villaggio di Renesse sulla costa occidentale dei Paesi Bassi. I graziosi chalet per un massimo di sei persone sono dotati di tutte le comodità. Il resort offre una natura bellissima e un programma di intrattenimento completo per grandi e piccini.
I Paesi Bassi sono una regione turistica di straordinaria diversità. Città come Amsterdam o Rotterdam presentano un'architettura interessante e tanta arte e cultura. Le Isole Frisone Occidentali del Mare del Nord offrono una natura unica e in primavera milioni di tulipani immergono il paese in un mare di colori.
Amsterdam è un gioiello splendente nel nord dei Paesi Bassi alla foce dell'IJsselmeer. La capitale dei Paesi Bassi ha innumerevoli attrazioni da offrire, di cui il Museo Van Gogh è certamente uno dei più famosi. La città può essere esplorata molto bene in bicicletta. Se volete uscire dai sentieri battuti, potete passeggiare nella Haarlemmerstraat con i suoi numerosi negozi originali o gustare una torta di mele nel Nordermarkt.
Le Isole Frisone Occidentali si estendono come un semicerchio lungo la costa nord dell'Olanda. Sono costituite in gran parte da sabbia e dune e offrono una ricca flora e fauna. Una delle isole più popolari è Ameland, dove si sono stabilite numerose foche.
Se volete andare in Olanda per la fioritura dei tulipani, prenotate la vostra casa mobile tra la fine di marzo e l'inizio di maggio. La destinazione più popolare per gli amanti dei fiori è il Keukenhof nella piccola città di Lisse, tra L'Aia e Amsterdam.