Ardoer Comfortcamping Scheldeoord
Paesi Bassi / Zelanda
(27Valutazioni)
Molto buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 139 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 848 |
Valutazioni Ø | 4.1 |
Chi vuole godere del Mare del Nord tuffandosi ogni volta che vuole in vacanza in campeggio con cane in Zelanda è sicuramente nel posto giusto in una delle tante spiagge per cani della regione. Si può scegliere tra più di 120 spiagge riservate agli amici a quattro zampe e ai loro padroni. Ad assicurare varietà ci sono ampie passeggiate nell'affascinante paesaggio dunare in riva al mare o tra i numerosi frutteti all'interno.
Essendo una delle regioni più rispettose degli animali nei Paesi Bassi, la Zelanda offre non solo innumerevoli spiagge per cani, ma anche numerosi sentieri per passeggiate, tranquille città portuali e una vasta gamma di opportunità per rilassarsi nella natura idilliaca insieme al vostro amico a quattro zampe.
Un campeggio adatto ai cani è il punto di partenza ideale per passeggiate nella regione. Ad esempio, un trekking di 12 km di lunghezza conduce al Veerse Meer lungo le dighe. La splendida vista sulle 17 isole e penisole del lago è assicurata. Soprattutto in autunno vale la pena di fare un giro nella famosa area frutticola di Zuid-Beveland. Lungo il percorso della frutta, che parte dalla cappella, i contadini vendono mele e pere e in estate lamponi e ribes direttamente alla fattoria.
Anche fuori dai sentieri battuti, numerose aree naturali pittoresche vi invitano ad esplorarle con il vostro amico a quattro zampe durante una piacevole passeggiata. Il parco naturale Kwade Hoek, che circonda l'omonima spiaggia giallo oro, offre l'opportunità di passeggiare su enormi dune di sabbia e respirare la fresca aria di mare circondata da un paesaggio unico. Anche la riserva naturale Het Zwin, tra i comuni di Cadzand-Bad, Knokke-Heist e Retranchement, vi invita a seguire insieme al vostro cane il corso dell'acqua fino alla foce nel Mare del Nord.
La regione turistica della Zelanda non solo affascina con i suoi bellissimi paesaggi, ma anche con pittoreschi villaggi costieri. Quando siete in vacanza con il vostro cane, vale la pena di passeggiare per le tranquille strade della capitale Middelburg. Oltre all'imponente municipio in stile tardogotico, colpiscono i tortuosi vicoli e le graziose case sui canali. Una particolarità della bella città è l'abbazia con la torre Langer Jan, che può essere visitata dall'esterno. Ma anche in località più tranquille come Terneuzen, Vlissingen, Zierikzee o Goes gli amici a quattro zampe sono i benvenuti.
Musica e parchi di divertimento attirano i vacanzieri agli interessanti eventi della Zelanda.