Ballyness Caravan Park
Gran Bretagna
(2Valutazioni)
Eccezionale-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 19 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 3 |
Valutazioni Ø | 3.5 |
Impressionanti castelli, imponenti ghiacciai, ampie pianure collinari: in campeggio in Irlanda del Nord gli ospiti trascorrono un soggiorno indimenticabile in camper o caravan. I viaggiatori troveranno numerosi luoghi immersi nel verde intenso dei prati e circondati da montagne. Quindi, se siete alla ricerca di una pausa rilassante dal trambusto della vita quotidiana, il campeggio in Irlanda del Nord è la scelta giusta per voi.
L'Irlanda, la cosiddetta Isola Verde, è divisa in due parti: nel nord-est, gli ospiti troveranno l'Irlanda del Nord, che geograficamente fa parte del Regno Unito ma non della Gran Bretagna. L'area restante appartiene alla Repubblica d'Irlanda. L'Irlanda del Nord è divisa in 11 distretti, ognuno dei quali ospita camping tranquilli e si trova immerso nel verde intenso della campagna dell'Irlanda del Nord, ideale per chi cerca pace e relax. Alcuni camping non sono lontani da laghi tranquilli o sorgono direttamente sul mare. I vacanzieri attivi troveranno innumerevoli possibilità di praticare sport. L'Irlanda del Nord è un paradiso per escursionisti e ciclisti e per tutti coloro che amano l'aria fresca.
Se andate in Irlanda del Nord in camper o caravan, potete aspettarvi un clima marittimo temperato. Ciò significa che, nonostante la sua posizione a nord, prevalgono sia estati miti che inverni miti. Le precipitazioni si verificano fondamentalmente tutto l'anno, ma soprattutto nelle stagioni più fredde. I mesi più caldi sono i mesi estivi di giugno, luglio e agosto. In questo periodo, i valori massimi giornalieri sono di circa 18 gradi Celsius. Anche in piena estate, tuttavia, le temperature scendono a circa 10 gradi Celsius di notte. Il periodo migliore per andare in campeggio in Irlanda del Nord è quindi da maggio a settembre, quando i viaggiatori possono aspettarsi giornate particolarmente lunghe e temperature piacevoli.