Camping in Masovia

Scopri 1 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Camping in Masovia

Mostra campeggio
map marker

Oltre 14.400 campeggi

in tutta Europa
comments

Oltre 196.700 recensioni

di veri campeggiatori
check shield

15 milioni di utenti

dei portali PiNCAMP
thumbs up

Più di 5800 campeggi

con classificazione ADAC

Camping in Masovia

Camping Motel WOK
Preferiti
Camping Motel WOK

Polonia / Masovia / Varsavia

Valuta adesso

RistoranteServizio pane frescoShopping

Piazzole (30)

Alloggi in affitto (23)

Servizi più amati

About Us

Team PiNCAMP

Camping Motel WOK
Camping Motel WOK

Il voivodato polacco della Masovia incanta con le sue innumerevoli piste ciclabili ed escursionistiche. Quando si va in campeggio con i bambini, ci si può rilassare ed esplorare gli idilliaci viali di salice, i ruscelli e le foreste di betulle del distretto più grande della Polonia. Gli amanti della cultura scopriranno la vita e le tradizioni della regione ricca di storia e, naturalmente, la Varsavia storica e contemporanea.

Caratteristiche del campeggio in Masovia

La maggior parte dei camping in Masovia non è lontano dalla capitale polacca. Varsavia piacerà molto anche ai bambini: il centro scientifico interattivo Copernico è una vera attrazione per i piccoli viaggiatori. Ma anche la Città Vecchia, il Palazzo Łazienki, il Castello Reale e il Palazzo Wilanów così come il Museo della Rivolta di Varsavia regalano ricordi indelebili ai visitatori. Sono consigliati anche i camping situati direttamente sul fiume Vistola o nelle immediate vicinanze del parco paesaggistico Gostynin-Włocławek. Qui, gli appassionati di escursioni a piedi e in bicicletta possono godere di molte riserve naturali con sentieri pittoreschi e una variegata flora e fauna. Nella stagione calda, diversi laghi invitano tutta la famiglia a fare il bagno.

Quando andare

Il periodo migliore per andare in campeggio in Masovia è durante i mesi estivi da giugno ad agosto. Durante questo periodo, le temperature sono piacevolmente calde e vanno dai 23 ai 24 gradi Celsius, offrendo condizioni ideali per visitare la capitale polacca o per fare lunghe escursioni in bicicletta e a piedi in Masovia. I mesi della primavera e dell'autunno sono un po' più freschi, ma grazie ai colori intensi della natura, bellissimi. Per le passeggiate attraverso il fogliame colorato in autunno, il Parco Nazionale di Kampinos è altamente raccomandato. Se viaggiate in dicembre, non perdetevi il mercatino di Natale nel centro storico di Varsavia. Qui si possono trovare prelibatezze polacche, artigianato e vin brulé. I pierogi dolci o salati sono particolarmente apprezzati dai bambini.

image-translator