Camping Quinta do Rebentão
Portogallo / Distretto di Vila Real
(1Valutazione)
Eccezionale-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 8 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 7 |
Valutazioni Ø | 4.3 |
I più bei camping del distretto di Vila Real, nel nord del Portogallo, incantano con la vista sull'acqua, sebbene non siano situati in riva al mare. L'acqua cristallina dei laghi artificiali e dei laghi di montagna nel quartiere di Vila Real invita a campeggiare in riva al lago. I parchi naturali dell'altopiano al confine con la Spagna attirano gli alpinisti, gli escursionisti e i proprietari di cani.
Semplice vita di campagna, laghi enormi e montagne incontaminate: nel nord del Portogallo, un vero paradiso naturale attende i campeggiatori. I camping del comprensorio di Vila Real si integrano armoniosamente nel loro ambiente naturale e offrono agli appassionati di sport acquatici, agli escursionisti, agli appassionati di mountain bike e ai proprietari di cani una vacanza rilassante e attiva allo stesso tempo.
La posizione dei camping non è solo varia, ma anche unica: in riva al lago, su pendii terrazzati con vista sulle ampie pianure o tra latifoglie e pini. Le fitte foreste dell'altopiano montano al confine con la Spagna offrono refrigerio anche nei caldi mesi estivi. Spesso i pittoreschi villaggi con i loro edifici storici non sono molto distanti, il che farà la gioia degli appassionati di storia e cultura tra i campeggiatori.
Il distretto di Vila Real è situato su un altopiano nell'entroterra del Portogallo, al confine con la Spagna. Anche se il sole splende per diverse ore al giorno da marzo in poi, in campeggio nel distretto di Vila Real non si trova un tempo così caldo come nel resto del paese. Anche nei mesi estivi le temperature sono piuttosto moderate.
Le temperature massime sono comprese tra i 23 e i 25°C e sono ideali per tutti gli appassionati di sport all'aria aperta. A causa dell'altitudine fa piuttosto freddo di notte. Si consiglia un sacco a pelo caldo. Ci sono poche precipitazioni in estate. I mesi di giugno, luglio e agosto, con un massimo di undici ore di sole al giorno, sono particolarmente adatti per il campeggio nel distretto di Vila Real.