Bonterra Resort
Spagna / Comunità Valenzana / Benicàssim
(8Valutazioni)
Molto buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 3 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 10 |
Valutazioni Ø | 2.4 |
Chi ama le vacanze al mare si sentirà come a casa in campeggio a Benicàssim. Situato vicino a Valencia, sulla costa mediterranea spagnola, il comune offre ai turisti divertimento sulla spiaggia e tanta natura. Il campeggio a quattro stelle offre anche l'uso di una piscina e di un parco giochi e altri servizi interessanti anche per le famiglie con bambini.
I vari camping di Benicàssim sono circondati da un paesaggio costiero mediterraneo con palme e un parco naturale. Cinque spiagge di sabbia fine attirano famiglie e sportivi sul Mar Mediterraneo. Si può praticare la pallavolo, la vela e il windsurf, nonché il nuoto e lo snorkeling. Docce, personale di sicurezza e strutture per bambini garantiscono una vacanza al mare perfetta.
La Via Verde lungo la costa da Benacàssim a Oropesa è ideale per ciclisti ed escursionisti e offre una splendida vista sul mare. Un'escursione nel Parco Naturale del Desert de les Palmes è ideale anche per gli amanti della cultura per visitare le rovine di un antico monastero e diversi castelli. Ci sono anche nove diversi sentieri escursionistici, diversi percorsi per mountain bike e un centro visitatori.
In campeggio a Benicàssim in estate si hanno temperature mediterranee fino a 29 gradi Celsius. La piacevole temperatura dell'acqua e il sole sono perfetti per una vacanza al mare e invogliano a praticare sport in spiaggia o in piscina. Si possono inoltre fare escursioni con tutta la famiglia nella regione o nel parco naturale.
Anche la bassa stagione offre molte ore di sole e temperature piacevoli: si può andare in bicicletta e fare escursioni lungo la costa mediterranea. Inoltre, in questo periodo dell'anno, i turisti possono fare escursioni culturali alle rovine e ai castelli. In inverno è un po' troppo fresco per il campeggio. Un soggiorno a Benicàssim è quindi ideale da aprile a ottobre.