Camping Hermitage
Italia / Trentino-Alto Adige
(48Valutazioni)
Buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 25 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 806 |
Valutazioni Ø | 4.4 |
I camping in Alto Adige sono situati tra verdi prati di montagna e paesaggi montani idilliaci. Dalla splendida Val Venosta alla Val Pusteria, i campeggi a 4 stelle si trovano vicino a masi tradizionali e sulle rive di laghi cristallini. L'Alto Adige offre ai visitatori attrazioni e destinazioni attraenti per famiglie, coppie e viaggiatori singoli. Gli amici a quattro zampe sono spesso i benvenuti nei campeggi a 4 stelle, con fantastici extra per cani e proprietari.
Un campeggio a 4 stelle in Alto Adige offre numerose attività per il tempo libero. Durante le escursioni culturali o le avventure nella natura è possibile fare giri a piedi e in bicicletta.
L'Alto Adige dispone di una vasta rete escursionistica e ciclistica. I percorsi sono ben segnalati e offrono giri rilassanti per le famiglie e gite in montagna per i più sportivi. Alcuni camping noleggiano biciclette o collaborano con i fornitori locali di biciclette. Ci sono bellissimi itinerari e paesaggi da scoprire in gita di un giorno o in gita di più giorni. Gli amici a quattro zampe possono viaggiare nel rimorchio per biciclette o nel cestino per cani.
L'atmosfera della città di Bolzano invita a passeggiare e scoprire. Che si tratti di shopping o di visite a musei, concerti o visite turistiche: se andate in Alto Adige, non dovreste perdervi Bolzano. Situata in mezzo a vigneti in collina, Bolzano è considerata la porta d'accesso alle Dolomiti. Il centro storico medievale ospita il museo archeologico con la famosa mummia di Ötzi. Nelle vicinanze è possibile visitare il Castel Mareccio e la Cattedrale dell'Assunta. La sera, i ristoranti vi invitano a una cena a lume di candela.
Una giornata emozionante per tutta la famiglia attende i visitatori della leggendaria Festa dei Cavalieri a Sluderno. Qui 1.400 attori provenienti da 12 paesi attraversano un paesaggio spettacolare. I visitatori possono cavalcare cammelli e pony e dimostrare le loro abilità nel tiro con l'arco. I giochi dei cavalieri offrono il programma più ampio di tutta la regione alpina e tutte le attrazioni della zona sono gratuite. Le giostre e gli animali dello zoo di animali da accarezzare accolgono i visitatori nel mondo dei cavalieri e dei nobili del Medioevo.
Da Burgusio-Burgeis a Termeno-Tramin, in autunno si possono visitare 25 siti culturali. Nel mese di ottobre, si va in autobus alla scoperta dei castelli e dei palazzi intorno al lago di Garda. Durante interessanti conferenze serali, viene spiegato il simbolismo del romanico nei portali dei castelli e nel cinema del castello vengono proiettati film per tutta la famiglia. Le visite guidate sono gratuite.
Il campeggio a 4 stelle in Alto Adige offre una cultura variegata ed eventi musicali, festival folcloristici e giornate d'avventura si susseguono.