Il Tridente Camping Village
Italia / Veneto / Bibione
(27Valutazioni)
Favoloso-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 3 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 148 |
Valutazioni Ø | 3.7 |
Tra Venezia e Trieste la spiaggia di sabbia fine è ideale per il campeggio a 4 stelle a Bibione. In Veneto un'oasi verde con pinete e boschi di lecci a perdita d'occhio attende i villeggianti. A Bibione, il fiume Tagliamento sfocia nel mare e nel sottosuolo sgorgano sorgenti di acqua calda. L'apprezzata località di villeggiatura è nota per il suo centro termale e per gli eccellenti trattamenti benessere. La regione ispira con le sue varie attività per il tempo libero e le sue attrazioni culturali.
Nei dintorni di Bibione ci sono interessanti mete per escursioni e attività ricreative. Dalla natura alla cultura, dagli sport acquatici al benessere c'è qualcosa per tutti i gusti.
La perla del Veneto sull'Adriatico ha molto da offrire. Sulle gondole del Canal Grande e nei caffè romantici, gli ospiti passeggiano sulle tracce della storia veneziana. Venezia è celebre per la sua architettura straordinaria e qui si possono ammirare molti capolavori. La famosa Basilica di San Marco e Palazzo Ducale sono tra i monumenti più imponenti. La cultura e l'arte sono ovunque tra le acque della laguna e le colorate barche del centro. Nei quartieri della città, le boutique presentano una moda elegante e le caratteristiche osterie dell'epoca di Casanova servono vini pregiati.
Il centro benessere Bibione Thermae è aperto tutto l'anno ed è l'unico centro termale e benessere in Italia costruito direttamente sul mare. L'acqua sgorga dalla terra a 52 gradi e le sue proprietà terapeutiche sono riconosciute dal Ministero della Salute italiano. La curatissima piscina interna ed esterna offre massaggi subacquei e aree con lettini prendisole. Oltre alle cure termali tradizionali, qui vengono offerte anche terapie olistiche.
L'intera regione intorno a Bibione è un festival unico nel suo genere, con tutte le arti, dalla musica al teatro. Nelle pittoresche cittadine si balla e si canta fino a tarda notte.