Camping Belvedere
Italia / Veneto / Castelnuovo di Verona
(22Valutazioni)
Molto buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 7 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 407 |
Valutazioni Ø | 4.2 |
La costa francese incanta i visitatori del campeggio 4 stelle in Bretagna: l'Atlantico si trova proprio di fronte alla porta del camper e le strutture sono incastonate nelle baie rocciose bretoni. La maggior parte dei campeggi si trovano nella zona costiera e offrono accesso diretto al mare vicino a idilliaci villaggi di pescatori con porto romantico. L'entroterra densamente boscoso e le attrazioni turistiche della Bretagna invitano a fare escursioni a piedi e in mountain bike.
Escursioni a piedi attraverso la campagna bretone e gli affascinanti villaggi di pescatori sono popolari tra i vacanzieri che amano la natura e la cultura rustica. Le tranquille cittadine invitano sempre al relax e al divertimento. Che si tratti di visite turistiche, sport, escursioni o benessere: in Bretagna tutta la famiglia ha il suo valore.
I villaggi di pescatori di Erquy e Carnac sono una vera avventura per le gite in famiglia. Qui gli appassionati di Asterix e Obelix troveranno qui l'enorme Hinkelsteine che vale la pena di scoprire in particolare per tutti i fan di Asterix e Obelix. Il Parc du Radôme, noto parco tematico di Pleumeur-Bodou, presenta anche le storie di questa divertente serie a fumetti e dei suoi personaggi. Una visita ai villaggi gallici originali è un'esperienza per tutta la famiglia. Un'idea tenera del negozio di souvenir trova rapidamente la sua strada nello zaino dei bambini.
La roccia del Mont-Saint-Michel con il famoso monastero di montagna si trova in Normandia, al confine con la Bretagna. L'isola di marea può essere percorsa a piedi attraverso il piano di marea durante la bassa marea. In alta marea è consigliabile attraversare con una delle barche. Alle spalle del Mont-Saint-Michel si trova l'affascinante paesaggio naturale della Costa Smeralda, un paradiso per i vacanzieri con binocolo e attrezzatura fotografica. Il Mont-Saint-Michel è una delle attrazioni più famose della costa bretone ed è una destinazione per una giornata emozionante.
I tesori culinari e culturali della Bretagna vengono presentati in occasione di feste popolari musicali e mercati tradizionali del pesce. Castelli leggendari, cattedrali e vecchie dimore aspettano di essere scoperti.