Koversada Uncovered Naturist Campsite
Croazia / Istriana / Orsera
(73Valutazioni)
Buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 122 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 4’315 |
Valutazioni Ø | 3.7 |
Ampie spiagge di sabbia e lussuose piscine con molti extra attirano i turisti sulle coste dell'Adriatico tra Italia, Slovenia e Croazia. I camping per famiglie non lasciano nulla a desiderare e una vasta gamma di attività deliziano i visitatori. Ci sono anche 26 camping nella regione con aree riservate ai nudisti. Tutti i camping sono segnalati dall'ADAC come adatti alle famiglie e adatti ai cani.
I campeggi e le destinazioni escursionistiche sulla costa adriatica non lasciano nulla a desiderare. Sportivo o rilassato, divertente o attivo, il campeggio a 4 stelle sull'Adriatico offre una grande varietà per i villeggianti e alcune offerte benessere.
I camping sono ottimamente attrezzati e i tennisti possono giocare grazie alle strutture per l'allenamento. Vengono offerti corsi individuali o anche corsi di gruppo sui campi in terra battuta. Per i giocatori di beach volley ci sono campi di gioco separati con rete sulla spiaggia. Dopo la sessione sportiva, i giocatori possono rinfrescarsi direttamente in mare e poi asciugarsi al sole. Alcune strutture sono dotate di programmi benessere con massaggi e trattamenti cosmetici.
Per un'alternativa alla vita in spiaggia, i coloratissimi mercati dei villaggi di pescatori e delle città costiere invitano i visitatori a passeggiare e godersi l'Adriatico. Gli idilliaci centri storici con i loro vicoli fioriti e i negozi originali incantano con il loro fascino. I mercati locali offrono specialità tipiche locali e pesce appena pescato per grigliate con la famiglia e gli amici in campeggio. Molti edifici storici possono essere scoperti lungo tutta la costa.
Sulla costa adriatica la vita segue il ritmo del mare e tutte le regioni celebrano feste popolari, mercati e festival internazionali con star.