Camping Village Dei Fiori
Italia / Veneto / Cavallino-Treporti
(44Valutazioni)
Eccezionale-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 43 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 4’721 |
Valutazioni Ø | 4.0 |
La costa del mare Adriatico, lunga 820 km tra i Balcani e le penisole appenniniche, è affascinante e offre panorami dalle mille sfaccettature. Oltre a chilometri di spiagge di sabbia e belle lagune nel nord, la Dalmazia croata è caratterizzata da ripide scogliere interrotte da romantiche baie. In campeggio a 5 stelle sulla costa adriatica, gli sportivi approfittano dell'ampia offerta di sport acquatici, dalla vela, al canottaggio e alle immersioni.
In campeggio a 5 stelle sulla costa adriatica, chi è interessato alla cultura ha molto da scoprire. Le famiglie, coloro che cercano pace e tranquillità e gli sportivi vivono giornate spensierate sulle spiagge della regione.
Dai camping di lusso ADAC le persone interessate alla cultura possono visitare siti culturali straordinari sull'Adriatico. Da Cavallino-Treporti, ad esempio, la famosa città lagunare di Venezia attira i visitatori con la Cattedrale di San Marco o Palazzo Ducale. Il modo più comodo per raggiungere Venezia è in barca, la durata del viaggio è di circa un'ora. Poi si può fare un giro in gondola sul famoso Canal Grande, con i magnifici edifici rinascimentali e gotici. Se andate in Dalmazia per il campeggio a 5 stelle e siete interessati alla cultura, Zara è il posto giusto. La chiesa di S. Donato si distingue come esempio di architettura romanica. Un punto d'incontro popolare per molti secoli è stata la piazza Narodni trg, dove si erge un alto campanile e si possono vedere i resti della chiesa romanica di San Lorenzo.
Nel campeggio a 5 stelle sulla costa adriatica di Cavallino-Treporti, i turisti possono andare su una delle spiagge più belle d'Italia. La penisola tra Venezia e Jesolo è da molti anni insignita regolarmente della Bandiera Blu. Essendo una regione particolarmente adatta ai bambini, il tratto di costa di 15 km di lunghezza è stato premiato anche con la bandiera verde. Le acque poco profonde sono ideali per giocare e sguazzare. Anche le condizioni per la vela, il kitesurf o il windsurf sono fantastiche. Anche in Croazia i Super Campeggi ADAC offrono il fascino di una vacanza di lusso. Le spiagge intorno a Nin in Dalmazia sono tra le più belle del paese. Si possono inoltre fare immersioni subacquee al largo della costa ad esempio per la "cattedrale" vicino all'isola di Premuda. Si possono vedere grotte inondate di luce e un affascinante mondo sottomarino.
Sulla costa adriatica eventi emozionanti attirano gli ospiti e i locali.