Campeggio a 5 stelle sul mare Adriatico

Scopri 43 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Campeggio a 5 stelle sul mare Adriatico

Campeggi selezionati

Camping Veštar
Preferiti
Camping Veštar

Croazia / Istriana / Rovigno

ADAC LogoClassificazione

3.6Buono(79Valutazioni)

Mostra tutti i 43 campeggi
map marker

Oltre 14.400 campeggi

in tutta Europa
comments

Oltre 196.700 recensioni

di veri campeggiatori
check shield

15 milioni di utenti

dei portali PiNCAMP
thumbs up

Più di 5800 campeggi

con classificazione ADAC

Campeggio a 5 stelle sul mare Adriatico

Marina di Venezia Camping Village
Preferiti
Superplatz
Marina di Venezia Camping Village

Italia / Veneto / Cavallino-Treporti

ADAC LogoClassificazione

4.7Eccelente(445Valutazioni)

Vicino alla spiaggiaPiscinaCani ammessi

Piazzole (2274)

Alloggi in affitto (846)

Prenotabile subito
Centro Vacanze Pra' delle Torri
Preferiti
Superplatz
Mostra tutti i 43 camping

Campeggio a 5 stelle in Croazia

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Altri temi

Servizi più amati

Campeggi più quotati

About Us

Team PiNCAMP

Marina di Venezia Camping Village
Marina di Venezia Camping Village

Info sul campeggio

Numero di campeggi43
Recensioni di campeggi4’724
Valutazioni Ø4.0

Campeggi più amati

1
Centro Vacanze Pra' delle Torri
Una bellissima spiaggia di sabbia dorata, un enorme parco acquatico e una vasta gamma di attività per il tempo libero: il Centro Vacanze Pra' delle Torri di Caorle, che offre ottimi servizi e una sple… Profilo del campeggio
2
Camping Ca'Pasquali Village
Il villaggio turistico di prima classe Camping Ca'Pasquali Village con la sua posizione direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia promette un'indimenticabile vacanza al mare per tutta la famiglia. L… Profilo del campeggio
3
Union Lido Vacanze
Spirito innovativo, qualità dei servizi e un'ampia gamma di attività per il tempo libero di questo camping eccezionale garantiscono una vacanza in campeggio indimenticabile in Italia. Union Lido Vacan… Profilo del campeggio

La costa del mare Adriatico, lunga 820 km tra i Balcani e le penisole appenniniche, è affascinante e offre panorami dalle mille sfaccettature. Oltre a chilometri di spiagge di sabbia e belle lagune nel nord, la Dalmazia croata è caratterizzata da ripide scogliere interrotte da romantiche baie. In campeggio a 5 stelle sulla costa adriatica, gli sportivi approfittano dell'ampia offerta di sport acquatici, dalla vela, al canottaggio e alle immersioni.

Consigli speciali

  • Se andate in vacanza in Dalmazia, concedetevi un campeggio a 5 stelle nella città costiera di Nin sul mare Adriatico. Lo Zaton Holiday Resort offre appartamenti e tende glamping per gli ospiti più esigenti. Dopo mezz'ora di macchina, potete anche concedervi momenti romantici nel porto di Zara. Qui, il saluto al sole, un cerchio di 22 metri di diametro con innumerevoli moduli fotovoltaici, un gioco di luce unico nel suo genere, e i dolci suoni dell'organo marino azionato dalle onde creano un'atmosfera veramente speciale.
  • Anche la costa adriatica italiana offre un campeggio di lusso. Proprio accanto a Venezia, sulla penisola di Cavallino-Treporti, i turisti esigenti possono piantare la tenda nell'Union Lido Vacanze. Qui si può scegliere tra glamping, lodge o la Luxury Collection. Il campo da golf Golf Jesolo è a soli 17 minuti di auto e offre 900.000 metri quadrati di campo da golf e corsi.

Attività ed escursioni

In campeggio a 5 stelle sulla costa adriatica, chi è interessato alla cultura ha molto da scoprire. Le famiglie, coloro che cercano pace e tranquillità e gli sportivi vivono giornate spensierate sulle spiagge della regione.

Escursioni per gli appassionati di cultura

Dai camping di lusso ADAC le persone interessate alla cultura possono visitare siti culturali straordinari sull'Adriatico. Da Cavallino-Treporti, ad esempio, la famosa città lagunare di Venezia attira i visitatori con la Cattedrale di San Marco o Palazzo Ducale. Il modo più comodo per raggiungere Venezia è in barca, la durata del viaggio è di circa un'ora. Poi si può fare un giro in gondola sul famoso Canal Grande, con i magnifici edifici rinascimentali e gotici. Se andate in Dalmazia per il campeggio a 5 stelle e siete interessati alla cultura, Zara è il posto giusto. La chiesa di S. Donato si distingue come esempio di architettura romanica. Un punto d'incontro popolare per molti secoli è stata la piazza Narodni trg, dove si erge un alto campanile e si possono vedere i resti della chiesa romanica di San Lorenzo.

Divertimento in piscina per sportivi e famiglie

Nel campeggio a 5 stelle sulla costa adriatica di Cavallino-Treporti, i turisti possono andare su una delle spiagge più belle d'Italia. La penisola tra Venezia e Jesolo è da molti anni insignita regolarmente della Bandiera Blu. Essendo una regione particolarmente adatta ai bambini, il tratto di costa di 15 km di lunghezza è stato premiato anche con la bandiera verde. Le acque poco profonde sono ideali per giocare e sguazzare. Anche le condizioni per la vela, il kitesurf o il windsurf sono fantastiche. Anche in Croazia i Super Campeggi ADAC offrono il fascino di una vacanza di lusso. Le spiagge intorno a Nin in Dalmazia sono tra le più belle del paese. Si possono inoltre fare immersioni subacquee al largo della costa ad esempio per la "cattedrale" vicino all'isola di Premuda. Si possono vedere grotte inondate di luce e un affascinante mondo sottomarino.

Eventi

Sulla costa adriatica eventi emozionanti attirano gli ospiti e i locali.

Giugno

  • Festa del sole e della luce a Nin: per il solstizio d'estate, nella Chiesa di Santa Croce a Nin attraverso un'apertura ovale nell'edificio, i raggi solari cadono in modo tale da creare una meridiana naturale. In occasione della festa, alcuni esperti spiegano il fenomeno.

Luglio

  • Carnevale estivo a Cavallino: non solo a febbraio, ma anche a fine luglio Cavallino festeggia il Carnevale nell'alto Adriatico. Sfilate con carri splendidamente decorati e persone vestite con abiti elaborati incantano i visitatori.
  • Festa del Redentore: sempre a luglio, per la Festa del Redentore, in onore della liberazione dalla peste del 1577, si festeggia con giganteschi fuochi d'artificio e regate sui famosi canali della città.
image-translator