Campeggio con piscina in Terschelling

Scopri 0 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Campeggio con piscina in Terschelling

Campeggio con piscina in Frisia

Visualizza tutti i camping

Campeggio a 5 stelle in Olanda

Visualizza tutti i camping

Servizi più amati

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o panetteria

Wellness

Benessere

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici di alta qualità

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

About Us

Team PiNCAMP

La sabbia a perdita d'occhio offre l'affascinante paesaggio dunare a nord di Terschelling. Gli appassionati di sport acquatici, le famiglie e coloro che cercano pace e tranquillità si sentono a casa qui. La vivace località di villeggiatura di Terschelling West non solo vanta numerosi ristoranti e gelaterie, ma anche il faro più antico dei Paesi Bassi. Ci sono anche numerosi campeggi nei dintorni con grandi piscine per rinfrescarsi nell'acqua fresca.

Attività ed escursioni

La costa nord di Terschelling si presenta come un'enorme pozzo di sabbia. In estate, molte famiglie costruiscono castelli di sabbia e vi si tuffano intorno. Lungo la costa e nell'entroterra incontaminato, sentieri escursionistici e piste ciclabili invitano a scoprire attivamente il paesaggio.

In bicicletta o a piedi attraverso la natura

L'affascinante isola del Mare del Nord di Terschelling si trova a circa 15 km dalla terraferma olandese. E 'noto anche per la sua unica flora e fauna. Durante lunghe escursioni attraverso le saline e l'affascinante paesaggio dunare, le persone attive scoprono rare orchidee e specie di uccelli come cormorani e gabbiani nel campeggio con piscina a Terschelling. L'isola è attraversata da una rete di sentieri ben segnalati lunga 250 km. I ciclisti noleggiano una bicicletta al campeggio con piscina a Terschelling e percorrono strade asfaltate lungo la costa o nelle zone umide dell'entroterra. Anche il simbolo dell'isola, il faro di Brandaris sulla costa occidentale, è facilmente raggiungibile in bicicletta. L'edificio quadrato in pietra fu costruito nel 1593 ed è considerato il faro più antico dei Paesi Bassi.

El Dorado per i bagnanti.

La mezza estate è il momento ideale per gli ospiti che vogliono nuotare nel Mare del Nord presso il campeggio Terschelling con piscina. Poi il mare si riscalda fino a oltre 20 gradi Celsius. La spiaggia di sabbia lunga 30 km e larga fino a 500 m, limitata in molti punti da possenti dune, si estende prevalentemente sulla costa nord. L'alta stagione è particolarmente affollata nel Terschelling occidentale. La città più grande dell'isola attrae con l'ampia spiaggia verde vicino al porto con costa piatta e in pendenza. Chi è in cerca di relax troverà un posto tranquillo nella riserva naturale De Boschplaat sul lato est di Terschelling a Oosterend. Gli amanti degli sport acquatici sono attratti dalle eccellenti condizioni del vento per praticare surf, windsurf o kitesurf in un campeggio con piscina a Terschelling.

Eventi

Nel campeggio con piscina a Terschelling, gli eventi in acqua e all'asciutto attirano tutto l'anno.

April

  • Giorno del Re: Ogni anno, il 27 aprile, Willem-Alexander viene celebrato in onore del re olandese. I mercati delle pulci offrono molto per i cacciatori di occasioni.

June

  • Festival di Oerol: per dieci giorni i visitatori potranno vivere un programma culturale vario con concerti e spettacoli teatrali in 70 luoghi.
  • Sint Jans Draverij: secondo un'antica tradizione, gli abitanti del villaggio camminano tra le dune vicino a Oosterburen vestiti con abiti bianchi e scarpe di legno.

ottobre-marzo.

  • Piscina coperta De Dôbe: le tariffe dell'acqua salata non devono fare a meno del piacere del bagno anche in inverno. La piscina avventura offre anche tutti i tipi di divertimento acquatico per grandi e piccini durante la stagione fredda. Mentre i vacanzieri attivi nuotano per le loro corsie, le rapide discese su scivoli forniscono emozioni.