Camping Camp4U
Polonia / Bassa Slesia
(1Valutazione)
Eccezionale-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 13 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 22 |
Valutazioni Ø | 4.4 |
Una vacanza con cultura, storia e natura? Possibile quando si va in campeggio nella Bassa Slesia! Qui, città pittoresche come Breslavia non sono lontane da parchi nazionali mozzafiato con belle cascate e infiniti sentieri escursionistici. La regione polacca è ideale da esplorare a piedi, in bicicletta o in camper. Grazie alla varietà della Bassa Slesia e alla ricca offerta di attività e destinazioni, ogni ospite in vacanza sarà soddisfatto.
Il campeggio è possibile in tutta la regione della Bassa Slesia. Ci sono camping nelle immediate vicinanze di città come Breslavia (Wroclaw), ma anche in zone più rurali. Grazie alla buona infrastruttura, è sempre possibile raggiungere rapidamente le principali attrazioni della regione. Il Parco Nazionale dei Monti dei Giganti offre agli appassionati dell'aria aperta una vasta gamma di sentieri escursionistici. Una destinazione popolare qui è l'escursione sullo Sněžka, una cima di 1.603 metri sopra il livello del mare. Anche le cascate Wodospad Szklarki e Wodospad Kamieńczyka nella parte occidentale del parco meritano una visita. Coloro che amano gli sport invernali troveranno numerose stazioni sciistiche nella zona. Chi preferisce esplorare città storiche non dovrebbe perdersi Breslavia (Wroclaw): la Cattedrale di Breslavia, il Municipio gotico e la pittoresca Città Vecchia sono solo alcune delle attrazioni offerte dalla città.
La maggior parte dei camping della Bassa Slesia sono aperti tutto l'anno e si adattano alle esigenze dei campeggiatori. Nei mesi invernali, da dicembre a marzo, gli appassionati di sport invernali troveranno le condizioni ideali per sciare. Il mese di marzo è particolarmente consigliato, perché le temperature salgono a circa 10 gradi e il sole splende più spesso e più a lungo, ma allo stesso tempo c'è ancora molta neve. Chi vuole fare escursioni, andare in bicicletta o visitare le città, dovrebbe prediligere i mesi estivi da maggio a settembre. Le temperature piacevoli di 25-30 gradi Celsius offrono le condizioni perfette per una vacanza attiva nella regione polacca.