Ferienparadies Schwarzwälder Hof
Germania / Baden-Württemberg / Seelbach
(102Valutazioni)
Molto buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 3 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 686 |
Valutazioni Ø | 4.5 |
Grazie alle fitte foreste sempreverdi, gli escursionisti e le famiglie respirano aria fresca e speziata durante il campeggio a 5 stelle nella Foresta Nera. Nel distretto di Ortenau, ad esempio, è possibile passeggiare tra prati lussureggianti e laghi limpidi. Un campeggio di lusso nella valle Münstertal offre la possibilità di una visita turistica a Friburgo in Brisgovia o una gita di un giorno al sensazionale Europapark Rust, ideale per le famiglie.
Il paradiso delle vacanze Schwarzwälder Hof vi invita a trascorrere un soggiorno indimenticabile in campagna, vicino al tranquillo villaggio di Seelbach im Ortenau. Sul posto si trova anche un hotel, la cui oasi benessere viene utilizzata gratuitamente dagli ospiti del campeggio a 5 stelle nella Foresta Nera. Oltre ad un'ampia zona sauna, ci sono anche una piscina interna ed una esterna. Durante l'alta stagione estiva, gli ospiti più piccoli possono godere dell'animazione variegata. Indimenticabili sono le escursioni guidate per famiglie verso romantici mulini, le cavalcate su mansueti pony e le misteriose passeggiate tra le rovine. Quando il sole non splende, alle famiglie piace sfogarsi nel fienile con parete da arrampicata e scivoli.
Il Camping im Münstertal si presenta come un paradiso per appassionati d'acqua. Nella piscina coperta riscaldata, gli animatori vi invitano a fare ginnastica in acqua. Quando il tempo è bello, i nuotatori possono godere della splendida vista sulle cime circostanti della Foresta Nera dalla curata piscina all'aperto. Notevoli sono anche gli altri impianti sportivi: a disposizione ci sono una sala fitness ben attrezzata, un campo da tennis e il noleggio biciclette. Un allenatore personale professionista sarà lieto di aiutarvi a mettere a punto il vostro programma. La spa, invece, è un luogo rilassante dove chi è in cerca di riposo può concedersi un impacco al cioccolato, un massaggio con pietre calde o un massaggio completo del corpo. L'attrazione per gli amanti degli animali è il maneggio del campeggio, dov'è possibile scegliere tra lezioni di equitazione e passeggiate a cavallo.
Interessanti mete escursionistiche vi invitano a esplorare attivamente la Foresta Nera. I tesori culturali e le attrazioni per le famiglie completano il programma delle vacanze.
Dagli ADAC Super Campeggi nella Foresta Nera si possono raggiungere mete interessanti per tutta la famiglia. L'Europapark Rust nella regione turistica è il parco vacanze più visitato dell'area di lingua tedesca. I brividi sono garantiti, ad esempio, sulle montagne russe Silver Star o sulle Blue Fire. I più piccoli possono divertirsi per ore nel bosco delle fiabe, nei parchi giochi d'avventura o su nostalgiche giostre. Chi è interessato alla cultura è attratto da Friburgo in Brisgovia. La cattedrale gotica è uno dei simboli della città. Dalla piattaforma panoramica della torre ad un'altezza di 70 m gli ospiti possono godersi la città ai loro piedi. Vale anche la pena di visitare la Vecchia Guardia. Nelle storiche sale a volta si trova oggi una cantina ben fornita.
Durante il campeggio a 5 stelle nella Foresta Nera si possono scoprire numerosi sentieri escursionistici adatti alle famiglie. Da Müllheim, ad esempio, un sentiero tematico lungo 3,6 km conduce a mulini storici. Il percorso ben segnalato corre lungo il torrente e conduce, tra gli altri luoghi, al Mulino di Frick, dove un'interessante mostra racconta il significato dei mulini dal Medioevo ai giorni nostri. A nord della Foresta Nera, la Strada del vino di Ortenau, lunga circa 100 km, invita a lunghe escursioni. L'ultima tappa conduce per oltre 11 km da Kappelrodeck a Oberkirch. Tra le attrazioni lungo il percorso ci sono il castello di Rodeck e l'affascinante Waldulm con i suoi numerosi edifici a graticcio. Poco prima dell'arrivo della tappa, si può ammirare un crocefisso eretto in ringraziamento per la ricca vendemmia. A Oberkirch gli appassionati di cultura possono conoscere la storia regionale nel museo Heimat- und Grimmelshausenmuseum.
Gli ADAC Super Campeggi nella Foresta Nera sono il punto di partenza ideale per visitare le varie manifestazioni della regione.