Ferienparadies Schwarzwälder Hof
Germania / Baden-Württemberg / Seelbach
(102Valutazioni)
Molto buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 20 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 1’173 |
Valutazioni Ø | 4.3 |
La più grande catena montuosa bassa tedesca si presenta come un paradiso di vacanza per le famiglie. Numerosi sentieri escursionistici a misura di bambino conducono attraverso una natura affascinante e offorno tante informazioni con stazioni interessanti. Per molte famiglie, una visita all'Europapark a Rust è il momento clou del campeggio con i bambini nella Foresta Nera. Piste estive per slittino, parchi faunistici e vecchie miniere visitabili sono ulteriori mete ideali per le escursioni.
Su numerosi sentieri tematici nella Foresta Nera, l'escursionismo diventa un'esperienza speciale per i piccoli esploratori. I coraggiosi sono attratti dall'Europapark e da altre attrazioni che promettono emozioni forti.
La Foresta Nera, situata nel sud-ovest del Baden-Württemberg, è conosciuta ben oltre i confini tedeschi come un paradiso escursionistico. Ampie passeggiate dai campeggi per famiglie su sentieri tematici come il Wichtelpfad Feldberg, lungo 2,2 km, diventano un'esperienza dinimenticabile. Le stazioni lungo il percorso, progettate con cura, raccontano la storia di Velt e dei suoi simpatici amici. Gli ospiti con bambini amano anche il sentiero didattico di Hinterzarten. È possibile scegliere tra un tour di 1,5 e uno di 3 km. le principali attrazioni includono il quiz sugli alberi e la struttura Kneipp.
L'Europapark a Rust è il parco divertimenti più visitato nella Foresta Nera. Su una superficie di 95 ettari ci sono più di 100 attrazioni, tra cui le spettacolari montagne russe Euro-Mir e Silver Star e un cinema 4D. Un giro sull'Hasenhorn Coaster a Todtnau è un'esperienza emozionante: la pista estiva per slittino lunga 3 km raggiunge velocità fino a 40 chilometri orari. Anche lo Stöckerkopf a Baiersbronn attira i più avventurosi. Con i go-kart si va dalla stazione a monte fino a valle.