Insel-Camp Fehmarn
Germania / Schleswig-Holstein
(1889Valutazioni)
Eccelente-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 5 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 2’741 |
Valutazioni Ø | 4.0 |
Pace e relax tra il Mar Baltico e il Mare del Nord: con il campeggio benessere nello Schleswig-Holstein gli ospiti vivono una vacanza indimenticabile. Nelle esclusive aree benessere potrete coccolarvi dalla testa ai piedi con il suono del mare in sottofondo. Uno dei vantaggi di una vacanza in campeggio benessere nello Schleswig-Holstein è anche la ricchezza di numerose mete escursionistiche. Ad attirare non è solo un paesaggio da sogno, ma anche interessanti città medievali come Lubecca.
Escursioni attraverso paesaggi incantevoli, gite di un giorno a Lubecca o in bicicletta attraverso il paesaggio palustre pianeggiante - il campeggio benessere nello Schleswig Holstein offre molto più di semplice relax.
Durante un'escursione nello Schleswig-Holstein, i turisti possono rallentare in armonia con la natura. Consigliato è per esempio il tour Himmelmoor Runde. I sentieri sono facilmente percorribili e conducono attraverso un magnifico paesaggio palustre e un piccolo lago. Un altro sentiero escursionistico consigliato si snoda attorno al faro Falshöft. La vista sul mare, sul faro e sui mulini tradizionali è garantita.
Lo Schleswig-Holstein è caratterizzato da una rete di piste ciclabili chiaramente segnalate. I turisti possono noleggiare una bicicletta ed esplorare la costa del Mar Baltico. Oltre alle scogliere sul Mar Baltico, invitano alla scoperta anche i paesaggi lacustri della Svizzera dell'Holstein e l'Ochsenweg nell'entroterra. Nel Ducato di Lauenburg i visitatori attraversano inoltre boschi da favola e possono fermarsi in locande di campagna o nei caffè in fattoria.
Se volete addolcire la vostra vacanza in campeggio con un po' di cultura, è meglio pianificare un'escursione a Lubecca. La pittoresca città anseatica convince con numerose attrazioni come il municipio del XIII secolo o le imponenti porte della città. L'Holstentor, ad esempio, è una delle più note porte cittadine del tardo medioevo in Germania ed è uno dei resti delle fortificazioni di Lubecca. Inoltre, meritano una visita anche le numerose chiese come la Marienkirche o la cattedrale. Lubecca offre anche un gran numero di musei. Che ne dici di una visita alla Buddenbrookhaus, ad esempio? Qui gli interessati possono imparare tutto sul premio Nobel per la letteratura Thomas Mann e il suo famoso romanzo, ambientato a Lubecca.
Anche la capitale dello stato dello Schleswig-Holstein attira i visitatori. I luoghi più importanti di Kiel ruotano intorno al tema dell'acqua. Consigliamo una visita alle chiuse del Canale di Kiel, una visita al museo della Fischhalle e una visita al museo dei sottomarini U-995 a Laboe. Qui si può ammirare il sottomarino tedesco della Kriegsmarine della seconda guerra mondiale.
Oltre alle rilassanti offerte benessere, i visitatori dello Schleswig Holstein possono aspettarsi una varietà di eventi interessanti che ruotano attorno alla cultura e alle delizie culinarie.