Campeggio invernale in Svizzera

Scopri 40 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Campeggio invernale in Svizzera

Campeggi selezionati

Camping Manor Farm 1
Preferiti
Camping Manor Farm 1

Svizzera / Cantone Berna

Swisscamps logoClassificazione

4.8Eccelente(8Valutazioni)

Mostra tutti i 40 campeggi
map marker

Oltre 14.400 campeggi

in tutta Europa
comments

Oltre 196.700 recensioni

di veri campeggiatori
check shield

15 milioni di utenti

Parte della community PiNCAMP
thumbs up

Più di 5800 campeggi

con classificazione ADAC

Campeggio invernale in Svizzera

Prenotabile subito
Camping Molignon
Preferiti
Camping Molignon

Svizzera / Vallese

ADAC LogoClassificazione

4.5Favoloso(261Valutazioni)

PiscinaCani ammessiAdatto ai bambini

Piazzole (95)

Alloggi in affitto (10)

Prenotabile subito
Alpenresort Eienwäldli Engelberg
Preferiti
ADAC Tipp
Mostra tutti i 40 camping
Mostra tutti i 40 camping

Info sul campeggio

Numero di campeggi40
Recensioni di campeggi631
Valutazioni Ø4.2

Campeggi più amati

1
Camping Molignon
Sullo sfondo delle maestose montagne del cantone Vallese, il Camping Molignon garantisce ai suoi ospiti una vacanza varia. Il campeggio di Les Hauderes è il punto di partenza ideale per fare escursion… Profilo del campeggio

Campeggio invernale

Visualizza tutti i camping

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Altri temi

Servizi più amati

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o panetteria

Wellness

Benessere

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici di alta qualità

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più quotati

About Us

Team PiNCAMP

Camping Molignon
Camping Molignon

Gli inverni svizzeri non seducono solo gli amanti degli sport invernali come lo sci, lo slittino o lo sci di fondo. La stagione fredda attira nell'Heidiland e nelle altre regioni svizzere anche gli amanti del campeggio invernale. Che si tratti di escursioni tra i boschi coperti di neve alta, di praticare il pattinaggio su stagni ghiacciati o di gustare il pane appena cotto intorno ad un falò in un ambiente accogliente, l'inverno in campeggio in Svizzera offre esperienze interessanti per tutti.

Avventure invernali

Nel paradiso invernale della Svizzera si può sempre sperimentare qualcosa, sia con gli amici, il vostro partner o con tutta la famiglia. Il campeggio invernale in Svizzera è tanto adatto agli amanti della natura e dello sport quanto per gli avventurieri e i romantici.

Divertimento invernale di fronte alla Parete Nord dell'Eiger

Dal Camping Eigernordwand, gli ospiti del campeggio possono trovarsi in mezzo al mondo alpino in pochi minuti. Il comprensorio sciistico di Grindelwald attende i suoi visitatori con piste da sci per una lunghezza totale di 220 km. La pista da slittino più lunga del mondo termina direttamente nell'omonimo villaggio ai piedi dell'Eiger e da lì 100 km di sentieri escursionistici invernali ottimamente preparati conducono attraverso le bianche montagne e le colline innevate della Svizzera. Per chi ha bisogno di una pausa dal freddo e vuole riscaldarsi, il centro sportivo di Grindelwald offre una piscina coperta con solarium e sauna, un parco avventura e una pista di pattinaggio su ghiaccio.

Escursioni panoramiche nei dintorni di Unterägeri

Dal Camping Unterägeri è possibile effettuare invitanti escursioni panoramiche. Da un lato, i campeggiatori possono salire con la prima cabinovia girevole del mondo fino a Mostelberg, esplorare il paradiso ricreativo di Rigi sulla neve o andare con le racchette da neve a Wildspitz. D'altra parte, sull'Ägerisee vengono offerte escursioni in barca tutto l'anno. Il lago offre anche un laboratorio di rafting dove le zattere sono ancora legate in modo tradizionale.

Direttamente dal campeggio agli eventi invernali più caldi

I campeggi invernali in Svizzera convincono anche nella stagione fredda per i loro interessanti eventi direttamente sul posto o nei dintorni.

Febbraio

  • Carnevale: a febbraio il carnevale si svolge in diversi cantoni come Lucerna e Basilea. I grandi e piccoli visitatori e gli abitanti della Svizzera scendono per le strade in costumi colorati, spesso fatti in casa.

Novembre

  • Gansabhauet: a Sursee vicino a Lucerna, il tradizionale Gansabhauet si svolge ogni anno nel giorno di San Martino, l'11 novembre. Una persona con gli occhi bendati e una maschera da sole cerca di tagliare la testa di un'oca già senza vita con un colpo di spada. Chi ci riesce può tenere l'oca.

Dicembre

  • Feste di Capodanno: alcuni campeggi invernali in Svizzera organizzano feste di Capodanno per i loro ospiti o anche per i visitatori esterni con feste e fuochi d'artificio.