Camp du Domaine
Francia / Provenza-Alpi-Costa Azzurra / Bormes-les-Mimosas
(118Valutazioni)
Buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 4’690 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 142’165 |
Valutazioni Ø | 3.9 |
I bambini e i giovani partecipano a un campo sportivo, a una serata barbecue organizzata sulla spiaggia o a giochi nello spazio coperto comune. Nel frattempo gli adulti possono approfittare di un po' di tempo da dedicare a se stessi o visitare loro stessi qualche animazione: nei vari laboratori, concorsi, giochi, feste e spettacoli come i musical, il buon umore e l'allegria sono garantiti.
In tutta Europa ci sono grandi camping con animazione: dalla Francia all'Austria, dalla Danimarca, a Spagna, Croazia e molti altri paesi. Chi ama le attività in acqua predilige il sud dell'Europa, per esempio la Croazia. Le temperature calde dell'aria e dell'acqua, le ampie coste e l'acqua limpida offrono le condizioni ideali per una vacanza al mare. In questo paese, i campeggi con animazione sono spesso situati in riva al mare, il che significa che anche gli appassionati di sport acquatici possono godere di numerose attività adatte a loro. Sull'isola di Pago, per esempio, potrete fare parasailing e flyboarding così come surf e immersioni. Nei Paesi Bassi, gli ospiti trovano lo straordinario Mare dei Wadden nel Mare del Nord, che attrae in particolare gli amanti della natura. Nell'entroterra, per esempio nella provincia del Limburgo, i viaggiatori possono aspettarsi incantevoli villaggi, bellissimi castelli e monasteri circondati da fiumi, boschi paludosi e colline. Escursionisti e ciclisti, ad esempio, sono attratti da questo paesaggio variegato. Gli amanti della cultura possono scegliere camping con animazione vicino a città con attrazioni importanti. Il comune di Cavallino-Treporti in Italia, ad esempio, è situato su una lunga penisola con spiagge bianche, dune e pinete ed è molto vicino a Venezia. Nella città lagunare di fama mondiale si può fare un giro in gondola sul Canal Grande e visitare il Palazzo Ducale e la Cattedrale di San Marco.
La Danimarca è un paese dalle tante sfaccettature: già solo il comune di Faxe vanta foreste, mare, laghi pittoreschi e ampie spiagge, così come numerose case padronali e castelli. Il programma per il tempo libero del Feddet Strand Camping & Feriepark a 5 stelle è almeno altrettanto vario. Questa struttura si trova direttamente sul Mar Baltico con un emozionante trampolino d'acqua e un interessante percorso di abilità. Questo campeggio offre animazione per grandi e piccini con programmi sportivi e non: tra le altre cose, si può raccogliere la frutta in fattoria per poi fare la marmellata. Mentre i bambini sono intrattenuti nello spazio coperto comune o nel parco giochi d'avventura, ad esempio, i genitori possono rilassarsi nell'area benessere con sauna, idromassaggio e solarium. La Spagna è conosciuta per le sue spiagge e il mare, ma ci sono anche bacini artificiali, paludi, vaste pianure e alte montagne in questo paese. Questa diversità può essere esplorata ad esempio dal Marjal Costa Blanca Camping & Resort nella provincia di Valencia. Il complesso si trova in mezzo a una natura bellissima e offre attività sportive e ricreative organizzate per bambini e adulti. Anche in Francia c'è un grande campeggio con animazione. Il Camping Le Floride & l'Embouchure si trova vicino al Mar Mediterraneo. Questa struttura ha un sacco di divertimento da offrire, ad esempio attività sportive come il tiro con l'arco e soprattutto le famiglie apprezzano l'animazione per i bambini organizzata dal camping stesso.
Ci sono anche molti luoghi da visitare durante le vostre vacanze in campeggio dove potete aspettarvi animazione per bambini e adulti. Si va dalla visita al ristorante d'avventura con uno spettacolo dal vivo al corso di sopravvivenza.
In Europa Disneyland a Parigi è un paradiso del divertimento. Affascinanti spettacoli dal vivo, sfilate, ristoranti a tema e numerose attrazioni deliziano grandi e piccini. Il Wild West Show di Buffalo Bill propone cene-spettacolo con Topolino, Minnie e Pluto, tra gli altri. Per molti visitatori, gli incontri con i loro eroi Disney come Darth Vader, Spider-Man e Baloo sono un momento clou a Disneyland.
I campeggiatori attivi, che amano trascorrere del tempo all'aria aperta, con il survival training acquisiscono le competenze necessarie per sopravvivere. Il Survival Day a Sittendorf vicino a Vienna, per esempio, insegna a costruire un alloggio con materiali naturali, a riconsocere quale cibo si può mangiare in caso di emergenza, a trovare l'acqua e a orientarsi. Chiunque sia interessato al tema della costruzione di trappole partecipa a un corso di un giorno a Sankt Pölten. Nella stessa città si può anche partecipare a un seminario sulle armi e gli strumenti di sopravvivenza, dove si può imparare di più sulla fabbricazione di coltelli d'emergenza e arpioni per pescare.