Campeggio con bambini in Tirolo

Scopri 32 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Campeggio con bambini in Tirolo

Campeggi selezionati

Erlebnis Resort Aufenfeld
Preferiti
Erlebnis Resort Aufenfeld

Austria / Tirolo

ADAC LogoClassificazione

4.6Eccelente(108Valutazioni)

Mostra tutti i 32 campeggi
map marker

Oltre 14.400 campeggi

in tutta Europa
comments

Oltre 196.700 recensioni

di veri campeggiatori
check shield

15 milioni di utenti

dei portali PiNCAMP
thumbs up

Più di 5800 campeggi

con classificazione ADAC

Campeggio con bambini in Tirolo

Prenotabile subito
Camping Seeblick Toni
Preferiti
Superplatz
Camping Seeblick Toni

Austria / Tirolo / Kramsach

ADAC LogoClassificazione

4.0Buono(63Valutazioni)

Vicino alla spiaggiaAdatto ai bambiniRistorante

Piazzole (225)

Alloggi in affitto (17)

Mostra tutti i 32 camping

Campeggio con bambini in Carinzia

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più amati

Campeggi più quotati

About Us

Team PiNCAMP

Camping Seeblick Toni
Camping Seeblick Toni

Info sul campeggio

Numero di campeggi32
Recensioni di campeggi1’216
Valutazioni Ø4.4

Campeggi più amati

1
Camping Seeblick Toni
Profilo del campeggio
2
Ferienpark Terrassencamping Süd-See
Il parco vacanze Terrassencamping Süd-See si distingue per la sua fantastica posizione direttamente sul lago. Questo campeggio è dunque ideale per le famiglie e per chi ama trascorrere le vacanze vici… Profilo del campeggio
3
Ferienparadies Natterer See
Nella valle della bassa montagna tirolese, il campeggio Ferienparadies Natterer See è veramente un paradiso per le vacanze, come dice il suo nome: la natura incontaminata, la posizione idilliaca press… Profilo del campeggio

I bambini vanno a cavallo, si divertono con le capre nello zoo, giocano nel fortino western e si cimentano nel boulder nella palestra di roccia. I genitori si godono la sauna, il bagno turco e i massaggi. Escursioni in bicicletta e passeggiate nella splendida natura tirolese si fanno con tutta la famiglia oppure potete godervi il sole mentre fate il bagno in piscina.

Destinazioni

Uno dei campeggi a misura di bambino in Tirolo è il Camping Hell a Fügen, situato tra bellissimi campi, boschi e montagne. Questo resort a 5 stelle offre escursioni guidate a piedi e in mountain bike nella splendida campagna. I vacanzieri che non vogliono rinunciare alla comodità esplorano la zona con auto elettriche che possono essere noleggiate in loco. I bambini si divertono al Camping Hell nel parco giochi interno, con un trampolino e una parete da arrampicata e bouldering. Vecchi e giovani nuotano nel laghetto biologico o nella piscina riscaldata. Nell'area benessere, con varie saune e massaggi, c'è un piacevole programma di benessere. Anche il Camping Erlebnis Comfort C. Aufenfeld a 5 stelle ad Aschau è un vero paradiso per i bambini: una palestra di arrampicata, uno zoo di animali da accarezzare e un parco divertimenti avventura - con un insolito forte western, campo di lavaggio dell'oro, saloon e cavalli - aspettano i più piccoli. Come oasi per i genitori c'è un paesaggio saune: qui si può contare non solo su varie saune, ma anche su cabine a infrarossi e bagno di vapore. In inverno la famiglia utilizza la piscina coperta e visita la scuola di sci con il proprio skilift. Se siete in campeggio con bambini in Tirolo, dovreste anche dare un'occhiata più da vicino al Camping Seeblick Toni sul lago Reintaler See a Kramsach. Due spiagge con prato per prendere il sole invitano a nuotare. Una passeggiata lungo l'acqua è anche bellissima per ammirare la meravigliosa natura e il fantastico panorama montano. I bambini si godono il lago, il parco giochi ben attrezzato e l'area di lavaggio per bambini dal design creativo, con lavabi più piccoli, servizi igienici e docce. Per le coccole c'è un centro benessere con possibilità di massaggi. Le escursioni guidate a piedi e in mountain bike sono un'attrazione per i viaggiatori sportivi.

Escursioni e attività

Una vacanza in campeggio è già di per sè molto eccitante per i bambini. Ma con una o due escursioni all'esterno del complesso - ad esempio al Kugelwald, allo Zoo o al Giardino di Swarovski - l'avventura del viaggio diventa ancora più grande.

La più grande pista per biglie in legno del mondo

A Kugelwald am Glungezer c'è una spaziosa casa sull'albero, un'area relax, elementi sonori attraenti e un'aula nel bosco dove si può imparare di più sulla natura. Il fiore all'occhiello, però, è sicuramente la pista per biglie di legno: su piste in legno di cembro, le palline corrono da un albero all'altro - con trampolini di lancio, tratti ripidi, curve enormi, salti e attraversamenti. La corsa delle palline può essere controllata con molti elementi, assicurando divertimento e forti emozioni. Nel Kugelwald c'è anche la possibilità di costruire la propria pista di biglie.

C'è molto da vedere all'Alpenzoo

La prima attrazione inizia già prima di arrivare all'Alpenzoo, perché per arrivarci si prende la funivia dal centro storico di Innsbruck fino alla stazione intermedia. Questo già suggerisce che dallo zoo con animali autoctoni si ha una vista notevole della valle e dell'area circostante. Qui si possono osservare serpenti, pesci e uccelli e tutti i tipi di mammiferi, come stambecchi, alci, gatti selvatici, lupi e orsi bruni. Nella scuola dello zoo in loco tutta la famiglia può partecipare ad una lezione con animali vivi.

Un giardino abbagliante con molti momenti magici

Un moderno parco giochi, un'insolita torre da gioco e un labirinto di siepi attendono i bambini nei Mondi di Cristallo Swarovski di Wattens. La torre gioco è particolarmente magnifica con 160 sfaccettature cristalline decorate con milioni di piccoli animali. Un puzzle scorrevole e un memory con animali, giochi d'acqua, un percorso di arrampicata e una pista di legno con le palline sono altre attrazioni della struttura. Per tutti i visitatori, la nuvola di cristallo - con circa 800.000 cristalli - è l'imperdibile caratteristica del giardino Swarovski.

Eventi

Gli eventi in vacanza in campeggio sono una grande attrazione per tutta la famiglia. Che ne dici di un giro in carrozza al mercatino di Natale, una festa delle luci o una fiera?

Gennaio - febbraio

  • Magia invernale al Kaiserwinkl: a Kössen c'è un bellissimo festival di luci con spettacoli teatrali, musica dal vivo, fuochi d'artificio e una pista di pattinaggio.

Maggio

  • Gauderfest: il festival di Zell am Ziller colpisce per gli incontri di wrestling e la fiera storica.

Settembre

  • Matthiasmarkt: una delle più grandi fiere della regione si trova nel comune di Matrei.

Novembre - gennaio

  • Mercatino di Natale e dell'Avvento di Seefelder: si tratta di un tradizionale mercatino di Natale con idee regalo, specialità culinarie, punch per bambini, ufficio postale degli angeli per letterine a Babbo Natale e gite in carrozza.
image-translator