Ferienparadies Schwarzwälder Hof
Germania / Baden-Württemberg / Seelbach
(102Valutazioni)
Molto buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 404 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 24’101 |
Valutazioni Ø | 4.0 |
Danimarca / Selandia
(81Valutazioni)
BuonoDurante una vacanza in famiglia è importante combinare desideri diversi: i genitori desiderano rilassarsi, i bambini cercano l'avventura e gli adolescenti vogliono essere attivi e stare tra di loro. Tutto questo è possibile quando si va in campeggio con i bambini in Germania. Basta solo trovare la regione giusta e il camping per famiglie in Germania ideale per le proprie esigenze.
Il Mare del Nord è una destinazione popolare per il campeggio con i bambini. I bambini di tutte le età hanno molto da fare in riva al mare: raccogliere conchiglie, costruire castelli sulla spiaggia, fare escursioni con la basse marea, nuotare in mare, osservare le foche e far volare gli aquiloni. La spiaggia e il campeggio per famiglie Bensersiel offre un parco giochi pubblico per bambini e un parco a tema sportivo, nonché un parco giochi al coperto, in modo che anche in caso di maltempo non ci si annoi. La Foresta Nera è un vero paradiso per i bambini, con parchi giochi d'avventura, zoo e un magico sentiero forestale. Per i bambini affamati di conoscenza ci sono musei interattivi che li invitano a partecipare, come l'Experimenta a Freudenstadt o la Casa dei sensi della Foresta Nera a Grafenau. L'International Camping Schwarzwald ha molto da offrire. L'animazione per bambini, che si svolge regolarmente, offre varietà con lezioni di artigianato e altre attività. Nel frattempo la mamma può concedersi un trattamento di bellezza e papà può visitare la palestra. I topi di biblioteca trovano libri a loro disposizione.
Le Alpi bavaresi offrono molta natura e numerose attrazioni. In estate le montagne sono ideali per le escursioni e ci sono anche molti sentieri escursionistici adatti a famiglie con bambini piccoli e grandi. Se cercate più azione, il parco divertimenti Ruhpolding è il posto che fa per voi. Sul tema delle fiabe ci sono molti giochi e giostre che garantiscono un grande giorno in famiglia. Una visita allo Zugspitze è un'esperienza meravigliosa anche per i bambini. La cabinovia vi porta fino ad un'altezza elevata, dall'alto si può godere del panorama o cimentarsi nell'arrampicata nel parco alpino. Il parco è adatto ai bambini.
In tutta la Germania, le famiglie troveranno mete escursionistiche dove grandi e piccini possono divertirsi. Nel Mare del Nord e nella Foresta Nera c'è molto da sperimentare e imparare in qualsiasi periodo dell'anno.
Durante la bassa marea è possibile raggiungere a piedi le isole del Mare del Nord. Varie escursioni sono offerte in tal senso Alcune di esse sono state progettate appositamente per le famiglie. Una visita guidata ha diversi grandi vantaggi: è sicura, i bambini imparano qualcosa sulla fauna, la flora e il mare, e diverse famiglie si incontrano, così che si stringono belle amicizie in vacanza e si trovano compagni di giochi.
Nell'acquario Sylt vivono polpi, squali e molti altri animali. Particolarmente impressionante è il tunnel, che dà ai visitatori la sensazione di trovarsi nell'acqua. Ma l'acquario di Sylt è unico anche per un altro motivo: l'acqua nelle vasche proviene direttamente dal Mare del Nord, quindi gli animali sono a casa nel loro habitat naturale.
Ci sono diverse piste da slittino straordinarie nella Foresta Nera. Gli ospiti possono noleggiare slitte e percorrere le piste lunghe fino a 1,2 km a loro piacimento. Grazie a sistemi di trasporto e a un bus per slittino, tutti i membri della famiglia possono facilmente tornare alla partenza. Se volete sperimentare qualcosa di straordinario, provate lo snowtubing. Si scivola lungo il pendio su un grande tubo gonfiabile.
L'Europa-Park offre oltre 100 attrazioni. Questo include non solo giostre e montagne russe, ma anche spettacoli. Le 15 diverse aree tematiche sono basate ciascuna su un diverso paese europeo. Nella primavera del 2019 è stato aperto un ulteriore mondo acquatico. Il parco offre tanta varietà per trascorrere una giornata intera o anche più tempo.
Quando si sceglie una destinazione di vacanza, si dovrebbe prestare attenzione agli eventi regionali. Soprattutto per i bambini e le famiglie, ci sono numerosi eventi in Germania che da soli meritano un viaggio.