Camping Manor Farm 1
Svizzera / Cantone Berna
(8Valutazioni)
Eccelente-
-
Oltre 14.000 campeggi
in tutta EuropaOltre 66.600 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 7 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 58 |
Valutazioni Ø | 4.4 |
Svizzera / Cantone Berna
(4Valutazioni)
EccelenteIn una splendida posizione nel cuore dell'Oberland bernese, il lago di Thun invita gli sportivi e gli amanti della natura a una vacanza varia. Il lago cristallino si trova ai vostri piedi durante le escursioni a Beatenberg. Potrete rinfrescarvi nei curatissimi bagni sulla spiaggia, molto apprezzati dalle famiglie. Non importa se preferite fare una passeggiata con il vostro cane o praticare sport acquatici, in campeggio sul lago di Thun vivrete una vacanza indimenticabile.
Gli amanti della cultura sono attratti dai campeggi sul lago di Thun, vicino alla città principale di Thun, con il famoso castello di Thun e i negozi del centro città. Se decidete di andare in campeggio sulla riva sud a Spiez, grazie al clima mite, potrete ammirare la vegetazione mediterranea.
I camping sulla riva orientale del lago sono ideali per lunghe escursioni a Beatenberg. Anche la città di Interlaken tra i laghi di Thun e Brienz è facilmente raggiungibile, con una vasta gamma di attrazioni culturali. Molti camping sul lago di Thun si distinguono per la loro posizione diretta sulla spiaggia e si trovano nelle immediate vicinanze di club per sport acquatici e stabilimenti balneari.
In campeggio sul lago di Thun bisogna aspettarsi astati miti ma umide. Da giugno ad agosto piove in media 12-13 giorni al mese. Tuttavia, durante questi mesi, con nove ore di sole al giorno, il tempo è anche il più mite. L'acqua del lago di Thun si riscalda ben oltre i 20 gradi Celsius. In primavera e in ottobre è più asciutto che in piena estate sul lago di Thun. Già in aprile le temperature salgono fino a 14 gradi Celsius. Valori simili si registrano anche nel mese di ottobre, quando molti ospiti fanno escursioni nei boschi con foglie colorate.