Ostseecamp Rostocker Heide
Germania / Meclemburgo-Pomerania Anteriore / Seeheilbad Graal-Müritz
(126Valutazioni)
Molto buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 30 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 1’640 |
Valutazioni Ø | 4.0 |
I campeggi per nudisti sul Mar Baltico offrono ai loro visitatori lunghe spiagge di sabbia dove è possibile prendere il sole senza costume. Anche gli appassionati di vari sport acquatici saranno soddisfatti. L'isola di Fehmarn, per esempio, è un paradiso per i surfisti. I principianti possono imparare a fare surf nella baia di Lubecca.
Una vacanza indimenticabile può essere trascorsa nel camping per nudisti sulla spiaggia nudista di Rosenfelder, lunga 1,5 km, direttamente sul Mar Baltico. È uno dei più bei camping per nudisti del Mar Baltico e si trova nel mezzo di una bellissima riserva naturale. Si trova sulla costa dello Schleswig-Holstein, a sud di Fehmarn. Qui potrete trascorrere una vacanza spensierata e conoscere il lato più affascinante dell'Holstein orientale. Su una superficie di circa 30 ettari sono distribuite diverse piazzole per camper. A Göhren, a est di Rügen, si trova il villaggio vacanze Regenbogen, che offre un camping ben attrezzato e un'area benessere con sauna e piscina. Nella spiaggia meridionale di Göhren potrete godere di una spiaggia per nudisti lunga 4 km, dove prendere il sole e tuffarsi nelle onde del Mar Baltico.
Sulla costa meridionale di Fehmarn, il camping naturista Miramar è un'altra destinazione ideale. Il camping è circondato da alberi decidui medio-alti e da basse siepi di rosa canina. Dietro una bassa duna di sabbia si raggiunge la spiaggia per nudisti di sabbia fine, lunga circa 600 m e larga 20 m. Qui è possibile nuotare in tutta tranquillità nel Mar Baltico grazie al divieto di surf e di navigazione. Il camping Wulfener Hals a Fehmarn, l'isola più soleggiata della Germania sul Mar Baltico, si trova in un idillio verde tra le rive scoscese e un promontorio dove inizia anche l'area nudista. Il camping offre ai suoi ospiti un ampio programma per il tempo libero e anche i più piccoli potranno divertirsi grazie ai vari spettacoli per bambini.
Per i nudisti, il Mar Baltico e le numerose spiagge garantiscono una vacanza divertente, ma oltre alle belle spiagge di sabbia e alle onde impetuose del mare, nella regione si possono fare numerose attività ed escursioni.
I vari paradisi delle vacanze sul Mar Baltico offrono condizioni eccellenti per praticare vari sport acquatici: che si tratti di immersioni, surf o SUP, ce n'è per tutti i gusti. La bellezza e la diversità della costa del Mar Baltico possono essere apprezzate al meglio dall'acqua. Nei tour in barca a vela ben organizzati potrete rilassarvi e godervi la fresca aria di mare. Nel vento e sulle onde si scopre il legame con l'antica tradizione marinara che ancora oggi caratterizza il paese. Lungo la costa baltica dello Schleswig-Holstein ci sono numerosi spot per il surf, molti dei quali sono adatti anche per i principianti. Con più di 17 spot, l'isola di Fehmarn è un vero paradiso del windsurf. Ma anche Pelzerhaken nella baia di Lubecca è molto apprezzato sia dai professionisti che dai principianti. Heiligenhafen e Probstei offrono le condizioni ideali per scoprire il Mar Baltico su una tavola da surf. Mentre si naviga si gode la sensazione di libertà illimitata e si vive il gioco degli elementi. Il vento scompiglia i capelli e si può godere dell'aria meravigliosa del mare. Sulla costa del Mar Baltico dello Schleswig-Holstein, ci si cala nella scena del surf e si sperimenta lo spirito di questo affascinante sport in occasione di numerosi eventi.
Una gita a Gingst nel parco di Rügen è molto consigliata. Il parco avventura con il mondo in miniatura permette ai suoi ospiti di scoprire in un solo giorno le attrazioni più popolari del mondo. Più di 85 modelli, alcuni fino a nove metri di altezza, rappresentano gli edifici più famosi al mondo, che si possono visitare qui in pochi passi. Ad esempio, si può arrivare rapidamente dalla Casa Bianca di Washington al Reichstag di Berlino. Che si tratti del Taj Mahal, della Torre Pendente di Pisa, del fiabesco castello di Neuschwanenstein o della muraglia cinese, il parco di Rügen riunisce attrazioni turistiche da tutto il mondo.
Cose tipiche e inaspettate dello Schleswig-Holstein possono essere scoperte in occasione di uno dei numerosi eventi che si svolgono durante tutto l'anno. Impossibile non innamorarsi della regione del Mar Baltico e della Svizzera dell'Holstein.