Camping in Pomerania Occidentale

Scopri 22 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Camping in Pomerania Occidentale

Mostra tutti i 22 campeggi
map marker

Oltre 14.400 campeggi

in tutta Europa
comments

Oltre 196.700 recensioni

di veri campeggiatori
check shield

15 milioni di utenti

dei portali PiNCAMP
thumbs up

Più di 5800 campeggi

con classificazione ADAC
  • Regioni preferite
  • Regioni Turistiche

Camping in Pomerania Occidentale

Camping Biały Dom
Preferiti
ADAC Tipp
Camping Biały Dom

Polonia / Pomerania Occidentale

ADAC LogoClassificazione

4.6Eccelente(7Valutazioni)

Vicino alla spiaggiaRistoranteShopping

Piazzole (44)

Alloggi in affitto (6)

Mostra tutti i 22 camping

Campeggi piccoli e affascinanti

Servizi più amati

Campeggi più quotati

About Us

Team PiNCAMP

Camping Biały Dom
Camping Biały Dom

Info sul campeggio

Numero di campeggi22
Recensioni di campeggi122
Valutazioni Ø3.9

Grazie alla loro posizione nel cuore della natura, i camping per famiglie della Pomerania Occidentale sono ideali per una vacanza in campeggio con i bambini. La regione polacca si trova al confine con la Germania e incanta con il suo vasto paesaggio forestale e lacustre, che invita a fare emozionanti escursioni. Particolarmente belle sono le località di villeggiatura lungo la costa, dove gli amanti del campeggio possono parcheggiare il loro camper o caravan affacciato sull'azzurro del mare.

Caratteristiche del campeggio in Pomerania Occidentale

La maggior parte dei camping della Pomerania occidentale si trova sulle sponde selvagge e romantiche del Mar Baltico, dall'oasi naturale della laguna di Stettino (Szczecin) alla città portuale di Kołobrzeg e al lago Jamno, simile a una laguna, vicino al tranquillo villaggio di pescatori di Czajcze. Queste località di villeggiatura per famiglie sono ideali per chi vuole trascorrere le vacanze prendendo il sole sulla spiaggia, costruendo castelli di sabbia e praticando sport acquatici. I campeggiatori che desiderano una natura appartata troveranno il loro camping preferito all'interno del paese, ad esempio nel bel mezzo dell'idilliaco distretto dei laghi della Pomerania. Questo paesaggio acquatico e forestale verde-azzurro offre lo sfondo perfetto per escursioni in canoa e pesca. Ci sono anche vari percorsi ciclistici ed escursionistici intorno ai laghi e attraverso valli ondulate con dolci colline.

Quando andare

Nella Pomerania occidentale i turisti possono aspettarsi un clima da temperato a continentale con stagioni distinte. Le estati calde fino a 26 gradi Celsius invitano a praticare attività all'aperto. In particolare, è possibile fare il bagno o altre attività in mare e nei laghi con temperature dell'acqua intorno ai 17 gradi Celsius. Ma anche l'autunno offre piacevoli temperature diurne e bel tempo per escursioni a piedi e in bicicletta nella natura. L'inverno è freddo e può nevicare anche abbondantemente. In primavera ci possono essere gelate di notte, mentre le giornate sono piuttosto miti. Per il campeggio in Pomerania Occidentale si consiglia il periodo da maggio a settembre.

image-translator