TCS Camping Estavayer La Nouvelle Plage
Svizzera / Regione di Friburgo
(20Valutazioni)
-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 7 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 22 |
Valutazioni Ø | 3.1 |
Che si tratti di un campeggio in montagna, su un lago o vicino a pittoreschi villaggi e città, coppie, famiglie e turisti attivi apprezzano le vacanze nella regione di Friburgo (o Friborgo) in Svizzera. Il cantone di lingua tedesco-francese, con i suoi paesaggi variegati e le sue interessanti possibilità di scoperta ed esplorazione, è la regione di vacanza ideale per il campeggio con bambini e amici.
La maggior parte dei camping della regione di Friburgo sono situati tra fattorie e montagne su un piccolo lago o riva di un fiume. I camping hanno dimensioni limitate e a misura di famiglia attirano in una natura incontaminata gli amanti dell'outdoor e le famiglie con bambini. Gli ampi prati non solo offrono ai campeggiatori molto spazio, ma anche privacy e tranquillità.
I parchi giochi nella natura si integrano armoniosamente nel paesaggio e il panorama sulle montagne, che si possono vedere da ogni piazzola, sono la principale caratteristica dei camping nel Friburgo. Durante una vacanza senza complicazioni si incontrano anche molti proprietari di cani e famiglie con bambini che amano passeggiare o esplorare la natura in bicicletta.
La regione di Friburgo è un paradiso per gli escursionisti e gli appassionati di sport invernali, ma a causa delle condizioni meteorologiche molti camping del Canton Friburgo sono aperti solo durante la stagione che va dall'inizio di aprile alla fine di ottobre. Luglio e agosto sono i mesi principali della stagione, quindi dovreste prenotare il vostro campeggio nel Friburgo con largo anticipo.
Con temperature medie tra i 21 e i 23 gradi Celsius, i mesi più caldi sono giugno, luglio e agosto. In inverno raramente fa più freddo di zero gradi. Per i campeggiatori autosufficienti vale quindi la pena di visitare il Canton Friburgo tutto l'anno. Tuttavia, soprattutto quando si va in campeggio con i bambini o con i cani, si consiglia di andare nei mesi più caldi in cui si può godere delle bellezze naturali del luogo in pace.