Camping & Resort Sangulí
Spagna / Catalogna / Salou
(28Valutazioni)
Molto buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 141 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 2’116 |
Valutazioni Ø | 3.9 |
Il fantastico paesaggio della Catalogna, con le alte cime dei Pirenei, le bellissime coste del Mediterraneo e i parchi naturali ricchi di specie diverse, è tanto vario quanto l'offerta di campeggi catalani a misura di bambino. I più piccoli possono divertirsi nei parchi acquatici o nei parchi giochi e sono assistiti nei club per bambini, in modo che i genitori abbiano il tempo di concedersi un massaggio o di rilassarsi nella vasca idromassaggio.
Le famiglie amanti della natura apprezzano il campeggio a 5 stelle Les Medes. Si trova a L'Estartit, non lontano dal mare. È circondato da campi pittoreschi, mentre il Parco Naturale di Montgrí e le Isole Medes sono facilmente raggiungibili. Il sito è quindi ideale per escursioni in bicicletta o a piedi con tutta la famiglia. Nel campeggio, i più piccoli possono scatenarsi nella piscina all'aperto e i più grandi possono godersi un massaggio. Per il campeggio con bambini in Catalogna, si raccomanda anche La Torre del Sol a Mont-roig. Gli amanti della balneazione amano il camping, perché una lunga spiaggia si trova direttamente di fronte ad esso. La pineta adiacente offre ombra naturale. Un campo da squash, una rampa per skater e un fitness park offrono attività sportive per il tempo libero. C'è anche musica all'aperto per l'intrattenimento. Per i bambini dai due ai cinque anni c'è una struttura di assistenza all'infanzia nel Camping La Torre del Sol e per i più grandi ci sono programmi di animazione, come il tiro con fucile ad aria compressa. I genitori possono rilassarsi nell'ampia area benessere tropicale, sia nell'enorme vasca idromassaggio con i suoi numerosi lettini idromassaggio, sia in una delle piscine più piccole con acqua di mare calda.
Sull'acqua, dentro e sotto l'acqua: in campeggio in Catalogna, una grande quantità di attività ruota naturalmente intorno al Mediterraneo, ma anche sulla bellissima campagna dell'entroterra. O che ne dici di un'escursione con i bambini a Barcellona?
A Cambrils sulla Costa Daurada è un'esperienza spettacolare navigare in catamarano lungo le coste catalane. Queste navi grandi, larghe e stabili hanno spesso anche la possibilità di ospitare una carrozzina. Finché i bambini sono adatti alla navigazione e avventurosi, questo viaggio è un'esperienza meravigliosa per tutta la famiglia. Di tanto in tanto c'è una pausa in un posto meraviglioso per nuotare e fare snorkeling.
Durante l'escursione di quattro chilometri attraverso la Vall de la Llosa, un'attrazione speciale vi incanterà: la fontana di Molí del Salt, che vale la pena di essere visitata in particolare tra aprile e giugno. Gli adulti si godono la natura idilliaca e i bambini scattano foto con le mucche al pascolo e i cavalli.
Il Giardino Botanico Marimurtra di Blanes si trova direttamente sulla Costa Brava. Piante rare provenienti dal Messico, dal Sud Africa e da un paesaggio desertico di cactus americani attendono i vacanzieri. Con un'atmosfera come quella del selvaggio West, non sorprende che qui i bambini giochino a cowboy e indiani. Dopo una tranquilla passeggiata nel Giardino Botanico si può godere di un bagno rinfrescante sulla Costa Brava.
Barcellona è difficile da ignorare quando si campeggia in Catalogna - anche con un bambino. Oltre alle attrazioni famose in tutto il mondo, questa città storica ha in lista molte altre attrazioni che susciteranno la curiosità di grandi e piccini: ad esempio, il Museo del Cioccolato di Barcellona, dove popolari personaggi dei fumetti possono essere visti come sculture di cioccolato, il parco divertimenti Tibidabo con montagne russe e lo Zoo di Barcellona nel Parco de la Ciutadella, con spettacolo di delfini e zoo di animali domestici.
La Catalogna attira tutto l'anno con eventi variegati. Anche fuori dal campeggio si può conoscere molto del paese e della sua gente.