Campeggio per nudisti a Veglia

Scopri 3 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Campeggio per nudisti a Veglia

Mostra tutti i 3 campeggi
map marker

Oltre 14.400 campeggi

in tutta Europa
comments

Oltre 196.700 recensioni

di veri campeggiatori
check shield

Più di 7 milioni di campeggiatori

Parte della community PiNCAMP
thumbs up

Più di 5800 campeggi

con classificazione ADAC

Campeggio per nudisti a Veglia

Prenotabile subito
Camping Bunculuka
Preferiti
CampcardADAC Tipp
Camping Bunculuka

Croazia / Primorje-Gorski (Regione litoraneo-montana)

ADAC LogoClassificazione

4.2Molto buono(19Valutazioni)

Vicino alla spiaggiaCani ammessiAdatto ai bambini

Piazzole (313)

Alloggi in affitto (53)

Info sul campeggio

Numero di campeggi3
Recensioni di campeggi63
Valutazioni Ø3.7

Campeggi più amati

1
Camping Bunculuka
Profilo del campeggio

Campeggio per nudisti in Istria

Visualizza tutti i camping

Campeggio per nudisti a Zara

Visualizza tutti i camping

Servizi più amati

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o panetteria

Wellness

Benessere

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici di alta qualità

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più quotati

About Us

Team PiNCAMP

Camping Bunculuka
Camping Bunculuka

Immerso in boschi di acacie e pini, il campeggio per nudisti a Veglia offre una magnifica vista sull'azzurro mare Adriatico e sulle montagne alle sue spalle. Godetevi una vacanza in campeggio in completa armonia con la natura e la piacevole sensazione di non indossare nulla sulla pelle. Sull'isola croata di Veglia ci sono molti campeggi naturisti che hanno ricevuto premi e riconoscimenti.

Attività ed escursioni

Immergersi in acque cristalline, seguire le tracce del Medioevo nella città di Veglia o indimenticabili passeggiate lungo la costa - l'isola di Veglia affascina con una grande varietà di possibilità di svago ed escursioni.

Un mondo affascinante sotto la superficie del mare

Veglia è conosciuta per i suoi numerosi e fantastici punti di immersione. Relitti misteriosi, tesori pirata e una flora e fauna colorata si nascondono sotto la superficie dell'acqua. La scuola di immersione consigliata Rare Bird offre corsi per principianti e avanzati. Inoltre, i turisti possono noleggiare catamarani e kayak. Corsi e immersioni sono offerti anche nella scuola di immersione Neptun presso la piccola baia sabbiosa di Silo.

Escursioni costiere da sogno

L'isola è il luogo ideale per una romantica escursione costiera. Un sentiero particolarmente bello conduce da Nijvice lungo la costa. In una piccola baia di sabbia si può fare una pausa e rinfrescarsi prima di proseguire. L'escursione è in parte ripida, ma sarete ricompensati da panorami mozzafiato.

Scoprire il centro storico di Veglia

Nella città di Veglia ci sono numerose tracce dell'antichità e del Medioevo. Per esempio, visitate la chiesa Crkva Sv. Kvirina, risalente al Medioevo e costruita in stile romanico. Ospita opere d'arte sacra, tra cui una pala d'altare dorata del XV secolo. È inoltre possibile raggiungere a piedi il porto e ammirare l'antica porta della città di Veglia. Altre attrazioni della città sono il forte dei Frankopan del XII-XIII secolo e un mosaico romano del II secolo.

Alla scoperta delle spiagge nascoste del Golfo del Quarnero in barca taxi

Ci sono numerosi barche taxi tra le isole del Golfo del Quarnero. Con i taxi si possono facilmente scoprire le isole di Arbe, Cherso e Lussino. Qui vi aspettano baie pittoresche, ampie spiagge e acque cristalline.

Eventi

Veglia sorprende con una varietà di eventi che ruotano intorno a delizie culinarie, concorsi e musica.

Maggio

  • Pecora nera: questa festa si tiene una volta all'anno a Bescanuova. Vivete un fine settimana ricco di eventi variegati: concerti, gite in mongolfiera, delizioso agnello nostrano e ottimo vino.

Agosto

  • Sagra di Veglia: il mercato di tre giorni si tenne per la prima volta nel Medioevo. Più di 200 bancarelle offrono numerosi prodotti come abbigliamento, frutta, spezie e molto altro ancora. Gli abitanti di Veglia indossano per l'occasione abiti medievali e si svolgono concerti.
  • Festa dei Pescatori a Bescanuova: il Festival dei Pescatori si svolge la seconda domenica di agosto. Il momento clou è la gara per tirare le reti da pesca fino alla spiaggia.

Settembre

  • Festival dell'arte popolare: numerosi gruppi d'arte popolare dell'isola di Veglia partecipano a questo evento nella città costiera di Bescanuova. L'obiettivo del festival è quello di preservare il patrimonio culturale della regione.