Camping Bunculuka
Croazia / Primorje-Gorski (Regione litoraneo-montana)
(19Valutazioni)
Molto buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 3 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 63 |
Valutazioni Ø | 3.7 |
Immerso in boschi di acacie e pini, il campeggio per nudisti a Veglia offre una magnifica vista sull'azzurro mare Adriatico e sulle montagne alle sue spalle. Godetevi una vacanza in campeggio in completa armonia con la natura e la piacevole sensazione di non indossare nulla sulla pelle. Sull'isola croata di Veglia ci sono molti campeggi naturisti che hanno ricevuto premi e riconoscimenti.
Immergersi in acque cristalline, seguire le tracce del Medioevo nella città di Veglia o indimenticabili passeggiate lungo la costa - l'isola di Veglia affascina con una grande varietà di possibilità di svago ed escursioni.
Veglia è conosciuta per i suoi numerosi e fantastici punti di immersione. Relitti misteriosi, tesori pirata e una flora e fauna colorata si nascondono sotto la superficie dell'acqua. La scuola di immersione consigliata Rare Bird offre corsi per principianti e avanzati. Inoltre, i turisti possono noleggiare catamarani e kayak. Corsi e immersioni sono offerti anche nella scuola di immersione Neptun presso la piccola baia sabbiosa di Silo.
L'isola è il luogo ideale per una romantica escursione costiera. Un sentiero particolarmente bello conduce da Nijvice lungo la costa. In una piccola baia di sabbia si può fare una pausa e rinfrescarsi prima di proseguire. L'escursione è in parte ripida, ma sarete ricompensati da panorami mozzafiato.
Nella città di Veglia ci sono numerose tracce dell'antichità e del Medioevo. Per esempio, visitate la chiesa Crkva Sv. Kvirina, risalente al Medioevo e costruita in stile romanico. Ospita opere d'arte sacra, tra cui una pala d'altare dorata del XV secolo. È inoltre possibile raggiungere a piedi il porto e ammirare l'antica porta della città di Veglia. Altre attrazioni della città sono il forte dei Frankopan del XII-XIII secolo e un mosaico romano del II secolo.
Ci sono numerosi barche taxi tra le isole del Golfo del Quarnero. Con i taxi si possono facilmente scoprire le isole di Arbe, Cherso e Lussino. Qui vi aspettano baie pittoresche, ampie spiagge e acque cristalline.
Veglia sorprende con una varietà di eventi che ruotano intorno a delizie culinarie, concorsi e musica.