Oaza Mira Camping
Croazia / Regione Zaratina
(20Valutazioni)
Buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 4 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 36 |
Valutazioni Ø | 3.3 |
I naturisti troveranno pace e tranquillità in campeggio naturista a Zara, circondati da isole incontaminate. La regione vanta anche spiagge pubbliche come la spiaggia di Punta Skala a nord di Zara, dove i turisti si incontrano per nuotare e socializzare. Nel centro storico ci sono numerose rovine romane e veneziane, così come edifici del Medioevo.
Le mete escursionistiche più popolari vicino ai campeggi naturisti sono le bellissime spiagge pubbliche per nudisti e l'incantevole Parco nazionale delle Incoronate.
Il contrasto tra le luccicanti acque turchesi dell'Adriatico e le montagne delle Alpi Bebie nell'entroterra costituisce il fascino particolare della costa intorno alla città portuale. In campeggio per nudisti a Zara è possibile visitare la città di Drage, a circa 30 minuti di macchina a sud. Coloro che si bagnano sulla spiaggia di ghiaia fine senza vestiti hanno una vista da sogno sulle isole circostanti. Anche l'isola di Pasmano ispira con le sue meravigliose spiagge per i bagnanti in campeggio per nudisti a Zara. L'idillio naturale è raggiungibile in traghetto da Zaravecchia. Le spiagge sono per lo più situate in fitte pinete che offrono ombra naturale. L'isola scarsamente popolata è ideale per gli ospiti che vogliono rilassarsi a proprio piacimento e cercano una tranquilla destinazione turistica vicino a Zara.
Se non volete solo conoscere le spiagge della regione, potete fare delle escursioni nell'affascinante paesaggio che circonda Zara. Particolarmente idilliaco è il Parco Nazionale delle Incoronate, composto da 89 isole e rocce. Le isole sono ideali per una gita di un giorno. Da Zara si parte in barca la mattina verso l'isola di Zaccan a sud-est o verso l'isola Incoronata a nord-ovest. Le pittoresche spiagge invitano a fare il bagno e l'acqua limpida di fronte alle isole calcaree è ideale per le immersioni e lo snorkeling. Una delle più grandi meraviglie naturali sono le pareti rocciose verticali note come corone. Con 1.350 m, la più lunga si trova sull'isola di Mana. Da vedere anche l'edificio più grande del parco naturale: la fortezza Turet del tempo del dominio bizantino.
Numerosi eventi offrono varietà in campeggio per nudisti a Zara.