Camping in Selandia

Scopri 50 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Camping in Selandia

Mostra tutti i 50 campeggi
map marker

Oltre 14.400 campeggi

in tutta Europa
comments

Oltre 196.700 recensioni

di veri campeggiatori
check shield

15 milioni di utenti

dei portali PiNCAMP
thumbs up

Più di 5800 campeggi

con classificazione ADAC
  • Regioni preferite
  • Regioni Turistiche
  • Ispirazioni

Camping in Selandia

Prenotabile subito
Feddet Strand Resort
Preferiti
Superplatz
Feddet Strand Resort

Danimarca / Selandia

ADAC LogoClassificazione

4.0Buono(81Valutazioni)

Vicino alla spiaggiaPiscinaAdatto ai bambini

Piazzole (344)

Alloggi in affitto (102)

Prenotabile subito
STEVNS CAMPING
Preferiti
Prenotabile subito
Lægårdens Camping
Preferiti
Mostra tutti i 50 camping

Campeggi piccoli e affascinanti

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più amati

Campeggi più quotati

About Us

Team PiNCAMP

Feddet Strand Resort
Feddet Strand Resort

Info sul campeggio

Numero di campeggi50
Recensioni di campeggi193
Valutazioni Ø3.8

Campeggi più amati

1
Feddet Strand Resort
Profilo del campeggio
2
Nysted Strand Camping
\##Nysted Strand Camping Il campeggio ecologico Nysted Strand in Danimarca offre ai suoi ospiti una rilassante vacanza in campeggio vicino alla natura. Qui, a soli 100 metri dal Mar Baltico, potrete … Profilo del campeggio
3
Vesterlyng Camping
Solo una passeggiata di 1 km attraverso le dune separa il Vesterlyng Camping dalla spiaggia naturale di sabbia della baia di Sejerø, sull'isola danese di Zealand, nel Mar Baltico.L'area intorno al Ver… Profilo del campeggio

Selandia è una delle isole più importanti della Danimarca. Qui si trovano città come la metropoli Copenaghen e Roskilde con il suo centro storico. Sulla costa potrete trascorrere le vostre vacanze in uno dei camping di Selandia sulla costa di Öresund. Anche la costa nord e lo Storebælt sono destinazioni consigliate per il campeggio in riva al mare.

Caratteristiche del campeggio a Selandia

L'isola di Selandia si trova ad est della Danimarca e in parte segna il confine con la Svezia. Qui troverete luoghi interessanti come la capitale Copenaghen con i beni culturali della monarchia. A nord dell'isola vale la pena visitare il castello di Kronborg vicino a Helsingør (Elsinore), dove Shakespeare ha ambientato l'Amleto. A Roskilde si ammira la cattedrale con le tombe reali.

Se state pianificando una vacanza all'insegna della natura, potete optare per uno dei camping sulla costa. Sul Kattegat e sull'Öresund spiagge pittoresche attendono i viaggiatori. Le scogliere di Stevns invitano a fare escursioni a piedi. Nel parco nazionale di Kongernes Nordsjælland si trovano bellissime foreste.

Quando andare

Il periodo da maggio a ottobre è ideale per una vacanza ricreativa. I mesi di luglio e agosto sono particolarmente apprezzati per il campeggio a Selandia. In questi mesi le temperature superano i 20 gradi e il Mar Baltico con circa 18 gradi invita a fare il bagno.

Se volete praticare sport acquatici come la vela, il kite e il surf, potete arrivare anche a maggio e giugno, nonché a settembre e ottobre. Questi periodi sono adatto anche per lunghe escursioni a piedi, in bicicletta o a cavallo. La primavera e l'autunno sono caratterizzati da temperature massime comprese tra i 12 e i 18 gradi.

image-translator