Camping Vorderboden
Austria / Vorarlberg / Brögen
(237Valutazioni)
Eccezionale-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACAustria / Tirolo
(24Valutazioni)
EccelenteNumero di campeggi | 5 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 247 |
Valutazioni Ø | 4.1 |
In campeggio nel Bregenzerwald, gli ospiti scoprono la popolare regione turistica a sud-est di Bregenz dal suo lato naturale. Durante le escursioni nel gruppo del Glatthorn o sul Mittagsfluh, gli sportivi con un po' di fortuna vedranno rari stambecchi e aquile. Escursioni con la storica Wälderbähnle o una visita al parco faunistico di Feldkirch sono tra le attrazioni principali per le famiglie. Vacanze rilassanti sono garantite anche per i proprietari di cani, che possono fare passeggiate con il loro amico a quattro zampe in una natura meravigliosa.
I camping di Schetteregg, ai piedi della montagna Winterstaude a più di 1.000 m di altitudine, sono la meta ideale per una vacanza attiva in famiglia. Nelle vicinanze si può fare il bagno nei torrenti Bregenzerach e Subersach. Anche a Riefensberg, nel Parco Naturale Nagelfluhkette, gli amanti della natura troveranno camping ben curati.
Una vacanza all'insegna della natura e della cultura può essere perfettamente combinata nei camping di Bezau. Da qui, i turisti raggiungono in circa 30 minuti di macchina la capitale del Vorarlberg, Bregenz. Anche nel parco biosfera Großes Walsertal i moderni camping del Bregenzerwald invitano a una spensierata vacanza all'aria aperta. La regione vanta più di 40 cime e 47 alpeggi gestiti.
Rispetto ad altre regioni di vacanza in Austria, il Bregenzerwald ha una piovosità superiore alla media. Vale quindi la pena portare con sé l'abbigliamento antipioggia in campeggio nel Bregenzerwald. In tempo per la stagione estiva del campeggio, in aprile, le temperature fino a 13 gradi Celsius sono perfette per le escursioni a piedi e in mountain bike, e le notti rimangono in gran parte libere dal gelo.
Soprattutto da giugno ad agosto, con sette-otto ore al giorno, splende spesso il sole e l'aria si riscalda fino a una media massima di 23 gradi Celsius. Anche in settembre e ottobre c'è ancora un clima piacevole per le escursioni, mentre le foglie della regione turistica si trasformano in meravigliose tonalità di arancione e giallo.