Porto Cesareo Camping
Italia / Puglia
(1Valutazione)
Eccezionale-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACPer chi desidera una rilassante vacanza al mare, il campeggio a Porto Cesareo è la scelta giusta. I camping di Porto Cesareo, in Puglia, nel sud Italia, sono ideali per praticare sport acquatici al mare o per fare escursioni nella regione. I bungalow dal design sofisticato offrono spazio e comfort sufficienti per le famiglie con bambini. Animazioni, concerti e club per bambini offrono intrattenimento e varietà.
Un'escursione alla riserva marina di Porto Cesareo ha in serbo molte scoperte. Nel clima subtropicale si è sviluppato un paesaggio unico, con spiagge di sabbia fine, pinete e colorate barriere coralline. Per i subacquei, le grotte sottomarine e i passaggi sono particolarmente degni di nota. Qui si possono osservare pesci rari, stelle di mare rosse e meduse impressionanti. Spiagge di sabbia come l'Oasi del Lido, il Prosciutto o il Pappagallo offrono agli ospiti la possibilità di nuotare nell'acqua azzurra e limpida o semplicemente di concedersi una pausa tranquilla. Una passeggiata sul lungomare è indimenticabile, soprattutto al tramonto. Le piccole barche da pesca nel porto offrono lo sfondo perfetto per ore romantiche in coppia.
Il campeggio a Porto Cesareo è particolarmente indicato per una vacanza al mare grazie al suo clima subtropicale. In piena estate le temperature raggiungono i 32 gradi Celsius. La temperatura dell'acqua può salire fino a 27 gradi Celsius e invita a nuotare e immergersi. Il sole può splendere fino a 10 ore al giorno. In primavera e in autunno le temperature massime sono di 24 gradi Celsius. La temperatura massima del mare in questo periodo è di 23 gradi Celsius, mentre il sole splende 6-10 ore al giorno. Tuttavia, può piovere per 7-9 giorni al mese. L'inverno è mite con temperature minime di 5 gradi Celsius.