Centro Vacanze Isuledda
Italia / Sardegna
(56Valutazioni)
Buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 6 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 118 |
Valutazioni Ø | 3.2 |
Specialmente le coppie e le famiglie con bambini amano andare in campeggio nella soleggiata Sardegna. Qui lo sport, il divertimento e il relax caratterizzano la vacanza. La tradizionale ospitalità degli italiani promette un soggiorno piacevole. Anche i proprietari di cani sono i benvenuti in molti camping e si godono un grande comfort insieme al loro amico a quattro zampe. Un colorato insieme di divertimento, avventura e relax al mare rende ancora più dolce il soggiorno nel Nord della Sardegna.
La Costa Smeralda si trova sulla costa nord-orientale della Sardegna tra Palau e Olbia. Il nome rivela il colore smeraldo dell'acqua. Il campeggio sulla Costa Smeralda porta i visitatori nel cuore del Golfo di Arzachena. Gli amanti della vela, della natura e delle immersioni possono godere della vista da Baja Sardinia all'isola di Caprera sull'incantevole arcipelago della Maddalena e trovare una vera sensazione di vacanza in una delle piccole baie di sabbia della regione.
Tutti i camping della Costa Smeralda sono ben organizzati e mantenuti. Numerose aree sosta offrono una splendida vista sul mare, imponenti pinete o un rapido accesso alle spiagge. La regione di villeggiatura nel nord della Sardegna vanta strutture ricettive come il Villaggio Camping Cugnana, il Centro Vacanze Isuledda o il Tiliguerta Camping Village.
C'è anche un crescente interesse per il campeggio di lusso sull'isola. Gli alloggi Glamping in diverse versioni (bungalow classico o tenda di lusso) con bagno privato e terrazza per prendere il sole sono sempre più richiesti.
Il viaggio verso il nord della Sardegna non è facilissimo, ma le piazzole sul mare sono semplicemente da sogno. Il terreno collinare incontaminato, con un lavatoio e una bella spiaggia è molto apprezzato dai campeggiatori. In alternativa, nel camping Centro Vacanze Isuledda la vacanza può essere trascorsa in un piacevole alloggio in affitto. Il bungalow offre ogni comfort immaginabile. Per i piccoli acquisti c'è anche un supermercato sul posto aperto agli ospiti.
Il Villaggio Camping Cugnana convince i suoi ospiti soprattutto con belle piazzole all'ombra delle pinete. La spiaggia è a pochi minuti di distanza e la piscina esterna del camping è molto apprezzata dai campeggiatori. Un piccolo negozio di alimentari, animazione per bambini e un programma sportivo completano il servizio del Villaggio Camping Cugnana.
Se siete alla ricerca di un alloggio alternativo, potete anche optare per un camping di lusso in Costa Smeralda. Un ampio bagno per la famiglia e varie strutture abitative sono caratteristici di tutti gli alloggi per Glamping.
La Costa Smeralda si trova sulla costa nord-orientale della Sardegna. La Sardegna ha un clima mediterraneo. Il clima è moderatamente caldo nei mesi primaverili e autunnali, molto caldo in estate e mite in inverno. In campeggio Costa Smeralda le temperature più alte si misurano a luglio, quindi gli amanti del sole preferiscono questo periodo dell'anno. Maggiori precipitazioni sono previste da ottobre a dicembre. Se volete osservare la natura in fiore, è meglio visitare i camping della Costa Smeralda in Sardegna nei mesi primaverili.